PDA

View Full Version : AIUTO XBOX 360se c'e la poss MODIFICATA E XBOX SLIM ORIGINALE

pueblovelasquez
23-09-2010, 13:24
Innanzitutto salve a tutti , sono nuovo del forum e ho visto che su questo forum ci sono un sakko di persone esperte in vari settori, ho una strana domanda allora io ho due xbox una originale e :) .. e una originale nuovo modello appena uscita slim
vorrei sapere se c'e il modo per collegare magari le due xbox insieme e poter giocare i giochi che ho di una tramite rete con la slim perche vi spiego quella vecchio modello non ha L'HDMI mentre quella nuova SLIM lo ha e quindi non vorrei perdere anche giocando ai giochi la possibilita di poter sfruttare la qualita ottima del mio HDMI :D se qualcuno conosce qualche metodo o qualche cosa del genere oppure qualche soluzione la aspetto con ansia vi ringrazio amici...anticipatamente:sofico:

oasis90
23-09-2010, 13:28
:asd: :asd:

Leggiti il regolamento che è meglio :D

[?]
23-09-2010, 13:30
I famosi giochi modificati

http://img682.imageshack.us/img682/8499/asdskizzato.gif

BTinside
Il titolo del thread è fantastico, è da sign .:sofico:

pueblovelasquez
:asd: :asd:

Leggiti il regolamento che è meglio :D

primo messaggio già una gaff non si puo parlare di cose cosi giusto tipo modifiche ecc. ecc.

pueblovelasquez
23-09-2010, 13:31
Il titolo del thread è fantastico, è da sign .:sofico:

shit il mouse del cacchio e ri andato sul titolo mentre scrivevo altro questo si puo fotografare erroraccio di titolo non lo posso cambiare piu il titolo?:confused:

as2k3
23-09-2010, 13:31
Innanzitutto salve a tutti , sono nuovo del forum e ho visto che su questo forum ci sono un sakko di persone esperte in vari settori, ho una strana domanda allora io ho due xbox una modificata .. e una originale nuovo modello appena uscita slim
vorrei sapere se c'e il modo per collegare magari le due xbox insieme e poter giocare i giochi modificati tramite rete con quella originale perche vi spiego quella modificata non ha L'HDMI mentre quella nuova SLIM lo ha e quindi non vorrei perdere anche giocando ai giochi modificati la possibilita di poter sfruttare la qualita ottima del mio HDMI :D se qualcuno conosce qualche metodo o qualche cosa del genere oppure qualche soluzione la aspetto con ansia vi ringrazio amici...anticipatamente:sofico:

leggere il regolamento.
fare ripetizioni di ITALIANO e punteggiatura.

predator87
23-09-2010, 13:32
primo messaggio già una gaff non si puo parlare di cose cosi giusto tipo modifiche ecc. ecc.

leggere il regolamento è specificato anche al momento dell'iscrizione :D
Modifica il messaggio, segnalalo dicendo di editarti il titolo e fatti chiudere la discussione, altrimenti sento puzza di ban.. :asd:

BTinside
23-09-2010, 13:34
leggere il regolamento.
fare ripetizioni di ITALIANO e punteggiatura.

Usa google traduttore, imho.

tecnologico
23-09-2010, 13:36
ma è una costante che i 13 enni di oggi non sanno mettere in fila 3 parole? ma tutti capre a scuola?

pueblovelasquez
23-09-2010, 13:38
Usa google traduttore, imho.

Ragazzi , so parlare l'italiano, è solo che scrivo veloce o non penso che le persone, siano cosi pignole... comunque vi chiedo scusa cerchero di scrivere i miei messaggi , rispettando punteggiatura e evitando eventuali errori.

P.S. lo sò anche scrivere l'Italiano :D e per quanto riguarda il titolo, beh ho sbagliato perchè non mi sono accorto che il mouse mentre scrivevo il thread, mi ha erroneamente ri portato sul titolo.

P.P.S Non ti dico cosa farci con il traduttore di google per educazione e rispetto . :D

pueblovelasquez
23-09-2010, 13:39
ma è una costante che i 13 enni di oggi non sanno mettere in fila 3 parole? ma tutti capre a scuola?

Non ho 13 anni e ho scritto cosi, perchè stavo scrivendo veloce, certo che siete tutti un bel pò pignoli...

Yngwie74
23-09-2010, 13:41
Thread chiuso, prima di aprirne un altro leggiti il regolamento.

predator87
23-09-2010, 13:41
Non ho 13 anni e ho scritto cosi, perchè stavo scrivendo veloce, certo che siete tutti un bel pò pignoli...

io ci ho fatto l'abitudine.. qui si sentono tutti informatici, ingegnieri, professori... Non ci fare caso, fà come ho scritto io..