PDA

View Full Version : [TO] Cerco notebook

Alex16v
23-09-2010, 12:47
Chiarisco subito massima spesa 200 €

Non Mi serve recentissimo (di quest'anno per intenderci) ma nemmeno di 4 anni fa.

Ci devo navigare in internet in scioltezza, ovvero tenere aperte più finestre di Firefox, chattare con videochiamata, ecc... non lo userei con alcun programma P2P, ma la navigazione deve tenersi ma senza intoppi, quindi presumo una cpu da 2.0Ghz in sù.

Almeno 3Gb di ram DDR2.

Dimensioni dai 15" in sù.

HD indifferente, basta che sia però dai 120Gb in sù almeno.

Sistema operativo indifferente.

Software, applicazioni non Mi importa tanto meno c'è ne meglio è.

Spero di non aver dimenticato caratteristiche essenziali nella scelta, nel caso quando proponete chiedete.

Sono di Torino, è ovvio che preferisco la consegna a mano così posso pagarvi in contanti e toccare con mano il portatile, ma se me lo descrivete bene e Mi assicurate il buon funzionamento accetto le spedizioni.

Grazie in anticipo a tutti.

valle
23-09-2010, 14:32
ciao
le tue richieste le soddisfa ampiamente solo la ram è 1 gb ma non capisco a cosa servano 3g per la navigazione

se interessa (naturalmente non a mano)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2240307

valle

Alex16v
23-09-2010, 14:41
ciao
le tue richieste le soddisfa ampiamente solo la ram è 1 gb ma non capisco a cosa servano 3g per la navigazione

se interessa (naturalmente non a mano)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2240307

valle

Il processore Mi pare sotto la richiesta (1.8 io chiedo da 2.0 in sù).

Il gigaB di RAM hai ragione ha dire che è sufficiente ma come ho scritto nel primo post è vero che navigo in internet ma inoltre Mi serve per videochiamare con più chat contemporaneamente, tipo Skype, MSN ergo Mi serve quella RAM in più che supporti l'apertura e la gestione di questi programi aperti.

È espandibile giusto?

Stasera devo vedere se và in porto una trattativa per un portatile che stà andando avanti su un 3d di vendita, se non và in porto ci risentiamo. Ok?

Se a te stà bene vado a mettermi in coda nel tuo 3d come da regolamento.

Grazie.

iaiaiaia
23-09-2010, 19:19
Prezzo: 165 € Comune: Roma

Vendo pc portatile Acer Extensa 5620z ORIGINALE perfettamente funzionante.....Unico problema(anche se relativo) manca la tastiera poichè quando ho pulito il pc non l'ho più rimontata a causa di un tastino in plastica che si era rotto,ma se si mette una normale tastiera per pc ( che do in dotazione) o se si monta una tastiera per pc portatili (reperibile a pochi euro su internet o in un normale negozio di informatica) il pc è come nuovo.
INOLTRE REGALO LA BORSA PORTA PC.

*processore: Acer Extensa 5620z-1A1G12Mi - Pentium Dual Core T2310 1.46 GHz - 15.4" TFT

* misure:36 cm x 26.7 cm x 4.3 cm

* ram: 1 GB DDR II SDRAM - 533 MHz

* ram: 1 GB DDR2 SDRAM - 533 MHz

* networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g

* disco rigido: 120GB

* interfacce: 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 4 pin ¦ 1 x ad infrarossi - IrDA ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x display / video - Uscita S-video ¦ 1 x Audio - uscita linea/cuffie - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - line-In - jack da 3,5 mm ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11

* slot di espanzione totale: (liberi)

valle
23-09-2010, 20:02
ok
per l'espansione ci sono i due slot di cui uno libero
il processore è 1.8 ma dual perciò non ci sono problemi per le multisessioni

ciao

p.s. inserito in coda

Alex16v
23-09-2010, 23:16
Prezzo: 165 € Comune: Roma

Vendo pc portatile Acer Extensa 5620z ORIGINALE perfettamente funzionante.....Unico problema(anche se relativo) manca la tastiera poichè quando ho pulito il pc non l'ho più rimontata a causa di un tastino in plastica che si era rotto,ma se si mette una normale tastiera per pc ( che do in dotazione) o se si monta una tastiera per pc portatili (reperibile a pochi euro su internet o in un normale negozio di informatica) il pc è come nuovo.
INOLTRE REGALO LA BORSA PORTA PC.

*processore: Acer Extensa 5620z-1A1G12Mi - Pentium Dual Core T2310 1.46 GHz - 15.4" TFT

* misure:36 cm x 26.7 cm x 4.3 cm

* ram: 1 GB DDR II SDRAM - 533 MHz

* ram: 1 GB DDR2 SDRAM - 533 MHz

* networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g

* disco rigido: 120GB

* interfacce: 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 4 pin ¦ 1 x ad infrarossi - IrDA ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x display / video - Uscita S-video ¦ 1 x Audio - uscita linea/cuffie - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - line-In - jack da 3,5 mm ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11

* slot di espanzione totale: (liberi)

Mi spiace non corrisponde alle caratteristiche richieste. Grazie ugualmente.

Alex16v
23-09-2010, 23:17
ok
per l'espansione ci sono i due slot di cui uno libero
il processore è 1.8 ma dual perciò non ci sono problemi per le multisessioni

ciao

p.s. inserito in coda

Siamo sicuri che con un 1.8 dual riesco ad avere una navigazione FLUIDA insieme a multichat aperte?

valle
24-09-2010, 01:05
l'unico che ti può rispondere è Tronchetti Provera il padrone della tua Adsl
le prestazioni che tu cerchi dipondono per il 99% dalla linea telefonica e dalla eventuale rete domestica che ti crei per gestirla .
il Multitasking in cui ha importanza la potenza del processore (i dual sono cmq ottimizzati proprio per questo )sono le applicazioni in contemporanea che girano sul pc (antivirus, dvd, audio, rip video ecc...) non quelle che girano in contemporanea sulla rete.

ciao

valle

Alex16v
24-09-2010, 08:31
l'unico che ti può rispondere è Tronchetti Provera il padrone della tua Adsl
le prestazioni che tu cerchi dipondono per il 99% dalla linea telefonica e dalla eventuale rete domestica che ti crei per gestirla .
il Multitasking in cui ha importanza la potenza del processore (i dual sono cmq ottimizzati proprio per questo )sono le applicazioni in contemporanea che girano sul pc (antivirus, dvd, audio, rip video ecc...) non quelle che girano in contemporanea sulla rete.

ciao

valle

Dai, venduto. Mi hai convinto. A casa con Alice ADSL me la cavo agevolmente. Io però posso darTi 200€ come ho scritto al 1° post. Di più veramente al momento non posso.

Oltretutto è lo stesso che ha mio padre a casa quindi più o meno lo conosco.

Se Ti và bene Mi mandi i dati in PVT? Io sono di Torino.

Alex16v
26-09-2010, 01:00
Trovato.

Si può chiudere grazie.