View Full Version : [Roma+sped.]Componenti per notebook di diverso genere in continuo aggiornamento.
Mi avanza un pò di roba per portatile,tutta testata e perfettamente funzionante:
MONITOR LCD:
-LCD 15.4 lucido senza pixel bruciati ne graffi marca au optronics modello b154ew01 compatibile con una lista interminabile di notebook con lcd 15.4..un pò tutti. --- VENDUTO
LCD 15.4 opaco senza pixel bruciati ne graffi marca quanta modello qd15tl01 rev 02 anche questo in ottimo stato e senza pixel bruciati compatibile con una lista interminabile di notebook con lcd 15.4..un pò tutti. --- VENDUTO
LCD 15" opaco risoluzione 1440 X 900 (!!!) marca lg philips modello lp150e05 estratto da un ibm T43 e senz altro compatibile con altri notebook..informatevi voi.In ottimo stato e senza pixel bruciati.--- Euro 35 + ss
LCD 15" opaco risoluzione 1024X768 classico attacco a 30 pin -- VENDUTO
SODIMM DDR 400 PC3200:
1 X 512MB TRASCEND -- VENDUTE
1 X 512MB CORSAIR -- VENDUTE
SODIMM DDR 333 PC2700
2 X 512MB HYNIX -- VENDUTE
SCHEDE WIRELESS MINI PCI:
- Numero 5 schede wifi mini pci broadcom perfettamente funzionanti VENDUTE IN BLOCCO
SCHEDE MADRI FUNZIONANTI :
Scheda madre per notebook acer TRAVELMATE serie 4060 e per acer 1640 compatibile su tutta la serie travelmate 4060 e su tutta la serie acer 1640,perfettamente funzionante. --- 40 + SPESE
http://www.notebooksolutions.ca/zc/index.php?main_page=product_info&products_id=2059
SCHEDE MADRI NON FUNZIONANTI PER NOTEBOOK :
Mobo fujitsu siemens amilo 1650 andata ma integra per quelche ricambio --- euro 10 + ss
Mobo ibm T43 con vga che da artefatti --- euro 10 + ss
Mobo Asus Z9200 : si accendono i led 4 secondi poi si spegne da se..forse la vga è buona credo dis un problema di alimentazione --- euro 10 + ss
Mobo Toshiba P10 andata --- euro 10 + ss
-- ALIMENTATORE PER ASUS Z9200 O A6 COMPATIBILE CON MOLTI MODELLI ASUS -- EURO 20 + SS
-- ALIMENTATORE PER NOTEBOOK HP SERIE ZV5000 DA 120W 18.5V E 6.5 A -- 20 EURO + SS
--ALIMENTATORE PER ACER CLASSICO 3.42 A E 19 VOLT -- 20 EURO + SPESE
BATTERIE BUONE (che durano almeno 1 ora ) :
Batteria per fujitsu amilo 1650 modello BTP-ACB8 senz altro compatibile con altri notebook --- euro 25 + ss
Batteria nuova per sony vaio modello VGP-BPS9/B questa non l ho mai testata ma è proprio nuova imballata,sigillata!! -- Euro 30 + ss
Batteria per Asus Z9200 o asus A6 compatibile con diversi modelli asus . -- Euro 25 + ss
MASTERIZZATORI DVD SLIM :
MODELLO DRV-K16RA perfettamente funzionante euro 15 + spese
PROCESSORI BUONI ANCHE PER FISSI SOCKET 754:
- Turion 64 socket 754 ott ima cpu per consumi contenuti anche per postazioni fisse -- 18 euro + ss
- Sempron 3000+ sk. 754 --- 10 euro + ss
-Athlon 64 3200+ sk. 754 --- 15 euro + ss
Intel centrino 1.6 ghz core dothan 2mb di cache -- VENDUTO
Intel centrino 1.73 ghz 2mb di cache -- 18 euro + ss
Intel celeron Mobile 1.73 ghz 1mb di cache -- 12 euro + ss
Intel celeron mobile 1.46 ghz 1md di cache -- 10 euro + ss
TURION X 2 TL50 ESTRATTO DA ACER ASPIRE 5100 -- VENDUTO
TASTIERE BUONE :
Tastiera per asus z9200 o a6 o altri modello k030662n1 -- VENDUTA
Tastiera modello AEZL2TNI015 compatibile con diversi notebook,informatevi -- VENDUTA
Tastiera modello PK13ZK90G00 compatibile con diversi notebook,informatevi -- Euro 7 + ss
Tastiera modello K020829L1-IT compatibile con diversi notebook,informatevi -- Euro 7 + ss
Tastiera modello PK13AW01190 compatibile con diversi notebook,informatevi -- Euro 7 + ssù
Tastiera modello PK13HR607G0 --- EURO 7 + SS
Tastiera modello MP-03906l0-4421 --- EURO 7 + SS
ALTRE IN ARRIVO...CHIEDETE!!
INVERTER BUONI VARI MODELLI PER I PORTATILI SOTTO ELENCATI..E MAGARI ANCHE ALTRI CHIEDETE --- EURO 10 + SS
SCOCCHE,PLASTICHE,CERNIERE E MINUTERIA,CAVETTERIA E OGGETTI DI VARIA NATURA ( :D ) PER I SEGUENTI PORTATILI:
-Asus Z9200 o asus A6 : questo ce l ho tutto...completo,dal minuscolo cavetto all imballo e dischi di ripristino...chiedete ciò che vi serve!!.
-Toshiba P10 : come sopra scocche complete di mouse e tastiera e cavetteria interna(flat e connettori varii).Chiedete ciò che vi serve
-Ibm T43 con cerniere,palm rest,scocche complete ed in ottime condizioni...chiedete
-Fujitsu Siemens amilo a1650 scocche e cavetterie e componentistica di vario genere completo..chiedete.
-Hp Nx7300 restano scocca lcd e cornice,mouse e tutta la cover dove poggia tastiera e mouse.
-Acer Aspire 1652 wlmi... mi sembra di avere tutte le scocche,mouse,cavi ecc..chiedete che verifico.
-hp pavilion Z5000 SCOCCHE COMPLETE (CERNIERE ESCLUSE) E TUTTO QUANTO ---CHIEDETE
Gradita precedenza a blocchi,poi al ritiro a mano....per i blocchi da 80 euro in poi le spese di spedizione sono incluse,in caso di ritiro a mano per cifre sostanziose è previsto uno sconto invece.Ovviamente e' tutto in vendita anche altrove.
Saluti :)
ciao cerco un lcd per compaq 610 fammi sapere lucido!
ciao cerco un lcd per compaq 610 fammi sapere lucido!
ciao.
non ne ho.
come puoi vedere sono menzionati solo lcd 15.4 pollici..il tuo è un 15.6....:rolleyes:
:)
chiccone_99
25-09-2010, 10:28
in coda per la Tastiera modello AEZL2TNI015 compatibile con diversi notebook,informatevi -- Euro 7 + ss (ho un acer 3630)
mi dici quanto sono le spedizioni?
io sono di torino
ciao
andrea
in coda per la Tastiera modello AEZL2TNI015 compatibile con diversi notebook,informatevi -- Euro 7 + ss (ho un acer 3630)
mi dici quanto sono le spedizioni?
io sono di torino
ciao
andrea
spedizioni raccomandata 6 euro.
totale 13 euro pagabili con bonifico.
se vuoi concludere fatti sentire i pvt
ciao :)
chiccone_99
25-09-2010, 11:01
hai mp
-Toshiba P10 : come sopra scocche complete di mouse e tastiera e cavetteria interna(flat e connettori varii).Chiedete ciò che vi serve
ciao
hai per caso addattatore per hdd ide?sarebbe questo qua:
http://www.lcs.it/product_info.php?cPath=82_65&products_id=2452
[/quote]-Acer Aspire 1652 wlmi... mi sembra di avere tutte le scocche,mouse,cavi ecc..chiedete che verifico.[/QUOTE]
per piacere mi puoi dire esattamente cosa ti è rimasto di questo portatile?e se arrivi fare qualche foto
grazie
chiccone_99
25-09-2010, 11:56
spedizioni raccomandata 6 euro.
totale 13 euro pagabili con bonifico.
se vuoi concludere fatti sentire i pvt
ok hai pvt :-)
ciao
hai per caso addattatore per hdd ide?sarebbe questo qua:
http://www.lcs.it/product_info.php?cPath=82_65&products_id=2452
-Acer Aspire 1652 wlmi... mi sembra di avere tutte le scocche,mouse,cavi ecc..chiedete che verifico.[/QUOTE]
per piacere mi puoi dire esattamente cosa ti è rimasto di questo portatile?e se arrivi fare qualche foto
grazie[/QUOTE]
ciao.
per il toshiba avevo gia visto in giro il tuo 3d di ricerca di qul componente e purtroppo avevo gia verificato giorni fa che non ce l ho.
per l acer ho trovato la scocca superiore completa di antenne wifi( quella grigia sopra, non la cornice),la scocca del palm rest,la pulsantiera (quella dove sta il pulsante d accensione),le cerniere,il sistema di dissipazione ed al momento nien altro...
le scocche non hanno spacchi e sono messe abbastanza bene.
fammi sapere se ti serve qualcosa o cmq cosa in particolare cerchi
coda scocca Asus Z9200 o asus A6!
edit: è compatibile con ASUS PRO31S / asus PRO31SA / asus F3SA
coda scocca Asus Z9200 o asus A6!
è compatibile con ASUS PRO31 S?
ciao.
a guardare delle foto trovate online del tuo computer sembrerebbe di si...informati anche tu e fammi sapere.
le plastiche sono veramente come nuove,non c è un graffio manco a cercarlo!!!
ciao.
a guardare delle foto trovate online del tuo computer sembrerebbe di si...informati anche tu e fammi sapere.
le plastiche sono veramente come nuove,non c è un graffio manco a cercarlo!!!
ok m'informo e ti faccio sapere, quanto è il prezzo della sola scocca?
ok m'informo e ti faccio sapere, quanto è il prezzo della sola scocca?
se la vuoi tutta ( sopra,sotto,ecc..) 30 euro + ss.
sennò 10 euro a pezzo
cmq sicuramente la cover dello schermo è identica...
però non voglio assumermi responsabilità se poi non è compatibile.
fammi sapere
AndreZ87
26-09-2010, 12:59
hai un pannello lcd per acer aspire 5720?
se si coda a mano...
hai un pannello lcd per acer aspire 5720?
se si coda a mano...
99% si. Ma se mi dici marca e codice del pannello siamo sicuri al 100%
AndreZ87
26-09-2010, 13:16
stai per ricevere pm
stai per ricevere pm
Ricevuto e risposto :)
Ricevuto e risposto :)
Pannello LCD venduto :)
AndreZ87
26-09-2010, 22:43
pannello montato e funzionante :)
ti ho inviato le foto con la scocca sulla mail,
fai un confronto e fammi sapere
ciauZZz
ti ho inviato le foto con la scocca sulla mail,
fai un confronto e fammi sapere
ciauZZz
purtroppo sono diverse,niente da fare mi spiace :(
pannello montato e funzionante :)
ne ero certo .
ciao e alla prossima :D
Mi avanza un pò di roba per portatile,tutta testata e perfettamente funzionante:
SODIMM DDR 333 PC2700
2 X 512MB NANYA -- 25 EURO + SS
Coda con limatina
Coda con limatina
inviato pvt :)
In coda per
SODIMM DDR 333 PC2700
In coda per
SODIMM DDR 333 PC2700
primo in coda se al mio prezzo.
totale 30 spedito e pagamento con bonifico.
ti mando pvt
doom3.it
27-09-2010, 19:37
coda x -
LCD 15.4 opaco senza pixel bruciati ne graffi marca quanta modello qd15tl01 rev 02 anche questo in ottimo stato e senza pixel bruciati compatibile con una lista interminabile di notebook con lcd 15.4..un pò tutti. --- Euro 42 + ss
coda x -
LCD 15.4 opaco senza pixel bruciati ne graffi marca quanta modello qd15tl01 rev 02 anche questo in ottimo stato e senza pixel bruciati compatibile con una lista interminabile di notebook con lcd 15.4..un pò tutti. --- Euro 42 + ss
risposto in pvt :)
20 euro a roma e a mano, per le memorie, dove ci siamo visti l'altra volta.
20 euro a roma e a mano, per le memorie, dove ci siamo visti l'altra volta.
ti mando pvt
le memorie sono perfettamente funzionanti.
SODIMM DDR 333 PC2700
coda
coda
Totale 29 euro spedite in raccomandata .
Se vuoi concludere manda pvt :)
quindi non le vendi piu' a me?
quindi non le vendi piu' a me?
Posso venderla anche a te ma preferisco ovviamente dare precedenza a chi me le paga la somma che chiedo e non meno!
Se l altro utente non conclude ovviamente ci sei tu..
Il tutto in tempi brevi tranquillo
Riassunto coda?
Riassunto coda?
passati in pvt gli estremi per effettuare il pagamento ... :)
bravo, cosi si fa. Oinomed aveva rinunciato e tu le vendi a chouse, potevi dirmi benissimo che c'era piu' di un utente in coda piuttosto che illudermi che me le avresti vendute a me. grazie lo stesso e a mai piu' affari con me.
bravo, cosi si fa. Oinomed aveva rinunciato e tu le vendi a chouse, potevi dirmi benissimo che c'era piu' di un utente in coda piuttosto che illudermi che me le avresti vendute a me. grazie lo stesso e a mai piu' affari con me.
guarda che sei tu che hai rabbinato sui 5 euro...io vendo un oggetto ad un prezzo ed è giusto che se qualcuno mi paga quello che chiedo io lo vendo a lui.per di piu chouse è primo in coda per le memorie...ma che vuoi???
se ti fossi messo in coda a 25 euro le avresti tu a quest ora le memorie perche sei di roma ed avresti avuto precedenza...per risparmiare 5 euro!!!
per di piu volevi che facessi 1000 miglia per portartele.
ti prego di non postare piu qui non sei assolutamente gradito:muro:
up
ricordo che ci sono anche le sodimm da 512 ddr 400 e tutto il resto ancora disponibile...
a breve aggiungerò altro materiale
Riassunto coda?
ciao.
il bonifico a stamattina ancora non mi era stato accreditato comunque ho spedito lo stesso la raccomandata.
poi in pvt ti do il codice
aggiunte altre ram ed altro materiale
doom3.it
01-10-2010, 09:45
coda x -
monitor montato perfettamente funzionante
consigliato
monitor montato perfettamente funzionante
consigliato
ehehehe....ne ero certo,i miei pannelli li testo sempre prima di darli via. ;)
Grazie bello :)
up...in arrivo altro materiale,piu tardi aggiornerò il 3d.
dinigio63
02-10-2010, 11:16
-Masterizzatore dvd dual layer ide modello TS-L532U euro 15 + ss
20 in raccomandata? Coda o mandami un pm.
-Masterizzatore dvd dual layer ide modello TS-L532U euro 15 + ss
20 in raccomandata? Coda o mandami un pm.
hai pvt
Ciao, volevo solo aggiornarti, sono riuscito a installare xp sul portatile, dopo continui blocchi. Ora non si blocca piu', solo qualche volta, lo spengo e riparte tranquillamente. Chissa da cosa possa dipendere.
Up
E arrivata anche altra roba..ragazzi chiedete anche quello che vi serve se non e elencato...non si da mai ;)
Potresti darmi informazioni precise (codice cpu) del seguente:
- Turion 64 socket 754 ott ima cpu per consumi contenuti anche per postazioni fisse -- 18 euro + ss
Grazie in anticipo :)
Potresti darmi informazioni precise (codice cpu) del seguente:
Grazie in anticipo :)
ciao
sul turion c è scritto in basso : a8tf1c62k0170133
poi ci sono altre sigle piccoline...ma purtroppo troppo piccole e non ci vedo.. :D
edit - ram arrivata
bene :)
ciao
sul turion c è scritto in basso : a8tf1c62k0170133
poi ci sono altre sigle piccoline...ma purtroppo troppo piccole e non ci vedo.. :D
lol
non il numero di serie della cpu, ma il codice di modello chiedo detto anche "CPU part number"
Esempio: TMDML40BKX5LD
lol
non il numero di serie della cpu, ma il codice di modello chiedo detto anche "CPU part number"
Esempio: TMDML40BKX5LD
oltre al numero di serie ci sono anche queste altre sigle piccole,altro non c è scritto sulla cpu perciò una deve essere quella che cerche tu:
cabse 0551fpcw poi 1391486L5680 poi TMSMT30BQX5LD (penso sia questa ) :)
oltre al numero di serie ci sono anche queste altre sigle piccole,altro non c è scritto sulla cpu perciò una deve essere quella che cerche tu:
cabse 0551fpcw poi 1391486L5680 poi TMSMT30BQX5LD (penso sia questa ) :)
Perfetto, intendevo proprio l'ultima sigla: TMSMT30BQX5LD
Grazie
Ti faccio sapere
sono ancora disponibili
1 X 512MB TRASCEND -- 11 EURO + SS
1 X 512MB CORSAIR -- 11 EURO + SS
??
Se si, coda.
fammi sapere spedite quanto vengono che concludiamo
sono ancora disponibili
1 X 512MB TRASCEND -- 11 EURO + SS
1 X 512MB CORSAIR -- 11 EURO + SS
??
Se si, coda.
fammi sapere spedite quanto vengono che concludiamo
ciao.
purtroppo quelle sono andate gia da tempo
mi sono rimaste :
1 X 512mb ddr pc2700
1 X 512mb ddr pc2100
lavorano tranquillamente su un notebook che ho a casa perche lui le manda entrambe a pc2100...se il tuo notebook ha il bus a 133 dovrebbero andare benone.
fammi sapere
si vanno pure bene.
prezzo spedite?? anche in pvt che ci accordiamo
si vanno pure bene.
prezzo spedite?? anche in pvt che ci accordiamo
25 euro SS. Incluse
Calcola che una raccomandat mi costa 5 euro
Pagamento con bonifico
Fammi sapere
ok, in pvt mandami tutti i dati che ti faccio il bonifico
ok, in pvt mandami tutti i dati che ti faccio il bonifico
Dati inviati
interessato a sodimm pc2700 da 512mb (2 pezzi) se ne hai ancora
bene :)
e funzionano anche!! ;-)
a parte gli scherzi, tutto bene
up per ronald0
e funzionano anche!! ;-)
a parte gli scherzi, tutto bene
up per ronald0
e ne avevi dubbi ? :D
interessato a sodimm pc2700 da 512mb (2 pezzi) se ne hai ancora
Ciao
Purtroppo me ne e rimasto 1 pezzo solo
Fammi sapere se ti interessa lo stesso
Ps: ricordo a tutti che ho anche molto materiale che non e menzionato nell annuncio di vendita perciò non esitate a chiedere lo stesso anche se non vedete scritto ciò che cercate
Grazie
Ciao
Purtroppo me ne e rimasto 1 pezzo solo
Fammi sapere se ti interessa lo stesso
Ps: ricordo a tutti che ho anche molto materiale che non e menzionato nell annuncio di vendita perciò non esitate a chiedere lo stesso anche se non vedete scritto ciò che cercate
Grazie
cercavo 2 pezzi, cmq quanto 1 pezzo solo?
cercavo 2 pezzi, cmq quanto 1 pezzo solo?
Per te 10 euro..
Per te 10 euro..
ok lo prendo. se ne trovi altri fammi sapere
ricci-o1976
08-10-2010, 08:57
ciao, hai ancora l'lcd per hp nx7300? completo di cerniere laterali quelle che si "infilano" nella parte sotto, e inverter?
quanto mi chiedi?
ciao.
ciao, hai ancora l'lcd per hp nx7300? completo di cerniere laterali quelle che si "infilano" nella parte sotto, e inverter?
quanto mi chiedi?
ciao.
Ciao
Mi spiace ma per quel modello LCD e cerniere le ho già vendute
dinigio63
08-10-2010, 21:26
masterizzatore arrivato, tutto bene, grazie ed alla prossima! :)
masterizzatore arrivato, tutto bene, grazie ed alla prossima! :)
non avevo dubbi.
racc arrivata oggi.
perfetto
mrcracker989
12-10-2010, 17:24
Ciao,
mi servirebbe il power jack dell'alimentazione della scheda madre dell'asus z9200. Come posso procurarlo?
Grazie.
Ciao,
mi servirebbe il power jack dell'alimentazione della scheda madre dell'asus z9200. Come posso procurarlo?
Grazie.
ti dò tutta la scheda madre guasta..
di meglio non posso fare..10 euro + ss
@ ronaldO non hai un lcd compatibile con B154EW08 V.0
Acer Aspire 1652 wlmi
Mi servirebbe la batteria CMOS, ovviamente se ancora carica e funzionante...
Acer Aspire 1652 wlmi
Mi servirebbe la batteria CMOS, ovviamente se ancora carica e funzionante...
ciao.
99% ce l ho ,ovviamente carica.
però devi postare o linkarmi un immagine dove possa vedere esattamente come è fatta...sennò finisce che per sbaglio te ne mando un altra...
@ ronaldO non hai un lcd compatibile con B154EW08 V.0
ciao.
99% ce l ho perche ho un portatile guasto in vendita in un altro thread che monta un pannello buono compatibile col tuo...in teoria dovrei averlo venduto,solo che l eventuale acquirente,tale ces53,non mi risponde ai pvt da piu di 24 ore...entro domani a pranzo sò dirti con certezza.
ciao.
99% ce l ho ,ovviamente carica.
però devi postare o linkarmi un immagine dove possa vedere esattamente come è fatta...sennò finisce che per sbaglio te ne mando un altra...
Riesci a farmela tu una foto e ti dico se è quella?
Riesci a farmela tu una foto e ti dico se è quella?
....digitale guasta...fammela tu quando hai un attimo :D
....digitale guasta...fammela tu quando hai un attimo :D
Dovrebbe essere come questa:
http://cgi.ebay.it/CMOS-BATTERY-ACER-ASPIRE-1600-3V-LITHIUM-/270494342030?pt=LH_DefaultDomain_146&hash=item3efab81b8e
Dovrebbe essere come questa:
http://cgi.ebay.it/CMOS-BATTERY-ACER-ASPIRE-1600-3V-LITHIUM-/270494342030?pt=LH_DefaultDomain_146&hash=item3efab81b8e
Ce l ho,identica :)
Facciamo 5 euro spedita in prioritaria
Ce l ho,identica :)
Facciamo 5 euro spedita in prioritaria
10 spedita in posta raccomandata 1...:)
Alla fine la prioritaria ti costa 60€, mentre la raccomandata 1 6€...
Riesci a spedire domani mattina?
10 spedita in posta raccomandata 1...:)
Alla fine la prioritaria ti costa 60€, mentre la raccomandata 1 6€...
Riesci a spedire domani mattina?
ci provo :)
ti mando pvt per il pagamento.
ci provo :)
ti mando pvt per il pagamento.
Se non riesci domani mattina riesci sicuramente venerdì mattina?
E' importante per me averla a casa SICURAMENTE entro questa settimana...
Se non riesci domani mattina riesci sicuramente venerdì mattina?
E' importante per me averla a casa SICURAMENTE entro questa settimana...
ciao.
l hai fatta la ricarica?
intanto up...:)
ciao.
l hai fatta la ricarica?
intanto up...:)
Ciao, ho preferito andare a prendere il portatile del mio amico per controllare bene la batteria. Ti do notizie al massimo entro domani mattina. Scusami...
Ciao, ho preferito andare a prendere il portatile del mio amico per controllare bene la batteria. Ti do notizie al massimo entro domani mattina. Scusami...
Ehi questa si che e' serieta'...:rolleyes:
Ehi questa si che e' serieta'...:rolleyes:
Scusami, ero convintissimo di averti mandato un pm!
Perdonami...
Comunque la batteria del 1671LMi non corrisponde con quella che ti avevo postato...
Scusami, ero convintissimo di averti mandato un pm!
Perdonami...
Comunque la batteria del 1671LMi non corrisponde con quella che ti avevo postato...
Se mi postassi una benedetta foto della batteria che ti serve potrei dirti se ce l ho visto che ne ho svariate...
Se mi postassi una benedetta foto della batteria che ti serve potrei dirti se ce l ho visto che ne ho svariate...
Putroppo è saldata sulla mainboard, e voglio evitare di dissaldare e risaldare...
Non vorrei rendere la mainboard inutilizzabile...
Putroppo è saldata sulla mainboard, e voglio evitare di dissaldare e risaldare...
E piccolina saldata sulla mobo..Sara lunga si e no 7 o 8 millimetri..se e quella(ed e quella ne son certo) ce l ho anche!
Stesso prezzo
Ciao scheda madre asus con preblemi d'alimentazione...cosa intendi? Jack rotto o cose simili oppure si accendono i 4 led e buio totale?
Ciao scheda madre asus con preblemi d'alimentazione...cosa intendi? Jack rotto o cose simili oppure si accendono i 4 led e buio totale?
L asus non si e acceso proprio più:spingendo il tasto d avvio non reagisce proprio
Attaccando l alimentatore la batteria non si carica..la causa non la so..potrebbe essere il jack che non fa contatto o qualsiasi altra cosa...attualmente la mobo e nel case asus
L asus non si e acceso proprio più:spingendo il tasto d avvio non reagisce proprio
Attaccando l alimentatore la batteria non si carica..la causa non la so..potrebbe essere il jack che non fa contatto o qualsiasi altra cosa...attualmente la mobo e nel case asus
Bo...è da valutare...può darsi sia andato il fusibile o il jack. Sono di roma, dove rimani?
Bo...è da valutare...può darsi sia andato il fusibile o il jack. Sono di roma, dove rimani?
zona montesacro...vicino via conca d oro...però frenquento altre zone...
magari fatti sentire in pvt x prendere accordi...
zona montesacro...vicino via conca d oro...però frenquento altre zone...
magari fatti sentire in pvt x prendere accordi...
Ok sento anche mio amico/collega che più facilmente bazzica la tua zona. Io bazzico flaminio, portuense e magliana.
Cmq ti faccio sapere!
E piccolina saldata sulla mobo..Sara lunga si e no 7 o 8 millimetri..se e quella(ed e quella ne son certo) ce l ho anche!
Stesso prezzo
Si, è quella, ma non voglio rischiare con saldature e dissaldature...
Si, è quella, ma non voglio rischiare con saldature e dissaldature...
Up...
offdexter87
18-10-2010, 16:20
TURION X 2 TL50 ESTRATTO DA ACER ASPIRE 5100 -- 15 EURO +SS
coda. se perfettamente funzionante concludiamo in pvt.
TURION X 2 TL50 ESTRATTO DA ACER ASPIRE 5100 -- 15 EURO +SS
coda. se perfettamente funzionante concludiamo in pvt.
inviati estremi x il pagamento...
DjDecibel
19-10-2010, 03:20
interessato a :
ALIMENTATORE PER ASUS Z9200 O A6 COMPATIBILE CON MOLTI MODELLI ASUS -- EURO 20 + SS
potresti dirmi voltaggio e amperaggio riportato sull'etichetta??
spedito a quanto?
interessato a :
ALIMENTATORE PER ASUS Z9200 O A6 COMPATIBILE CON MOLTI MODELLI ASUS -- EURO 20 + SS
potresti dirmi voltaggio e amperaggio riportato sull'etichetta??
spedito a quanto?
19v e 4.74a in output . 100-250 1.5a input
costo 24 euro spedito.
gigioracing
19-10-2010, 11:39
ciao a me servirebbe un HD ide da 2,5 se ti capita ...
ciao a me servirebbe un HD ide da 2,5 se ti capita ...
ho un 40gb ide...15 euro+ ss...totale 19 euro.
fammi sapere:)
DjDecibel
19-10-2010, 14:07
19v e 4.74a in output . 100-250 1.5a input
costo 24 euro spedito.
20€ spedito?? :D
20€ spedito?? :D
facciamo 22 dai che col suo peso una raccomandata costa 6.50 euro...cosi almeno 15 euro mi restando in tasca. :)
ti lascio gli estremi x il bonifico?
DjDecibel
19-10-2010, 14:15
ehm.. bonifici nn posso farne... oggi valuto e stasera ti d la conferma ma pago con postepay se possibile :)
ehm.. bonifici nn posso farne... oggi valuto e stasera ti d la conferma ma pago con postepay se possibile :)
purtroppo postepay non ne ho e neppure i miei amici.
magari un bonifico te lo fai fare da qualche amico..oppure paypal...
diversamente non sò come aiutarti
o al limite una postepay posso anche farmela...tu intanto fammi sapere,poi vediamo come fare ;)
DjDecibel
19-10-2010, 15:24
volendo posso pagare con paypal senza problemi... ma non è ke avresti qualke ram sodimm DDR1 da 512mb?
volendo posso pagare con paypal senza problemi... ma non è ke avresti qualke ram sodimm DDR1 da 512mb?
al momento purtroppo le ho finite...fammi sapere x l alimentatore.
ilpuffo28
19-10-2010, 16:46
ciao sarei interessato ad uno di questi 2 LCD 15" opaco risoluzione 1440 X 900 (!!!) marca lg philips modello lp150e05 estratto da un ibm T43 e senz altro compatibile con altri notebook..informatevi voi.In ottimo stato e senza pixel bruciati.--- Euro 35 + ss
LCD 15" opaco risoluzione 1024X768 classico attacco a 30 pin -- euro 30 + ss
solo che non so se sono compatibili con il mio portatile...sai dove posso cercare info?
ho un toshiba satellite pro l20 e il modello di display che monta è Lp150x08 (tl)(al2)
offdexter87
19-10-2010, 17:14
io ho pagato ieri per il turion... com'è finita? hai spedito stamattina come mi avevi detto?
ciao sarei interessato ad uno di questi 2 LCD 15" opaco risoluzione 1440 X 900 (!!!) marca lg philips modello lp150e05 estratto da un ibm T43 e senz altro compatibile con altri notebook..informatevi voi.In ottimo stato e senza pixel bruciati.--- Euro 35 + ss
LCD 15" opaco risoluzione 1024X768 classico attacco a 30 pin -- euro 30 + ss
solo che non so se sono compatibili con il mio portatile...sai dove posso cercare info?
ho un toshiba satellite pro l20 e il modello di display che monta è Lp150x08 (tl)(al2)
Ciao
Per il tuo ci vuole il secondo pannello,quello da 30 euro più spese di spedizione
Ti garantisco che non ha ne graffi ne pixel bruciati
Se vuoi sono 40 euro spedito e pagamento con bonifico o paypal
Fammi sapere
io ho pagato ieri per il turion... com'è finita? hai spedito stamattina come mi avevi detto?
Ho spedito alle 13.30
Ora sono fuori casa e non ho con me il codice di sped.
Raccomandata 1 ;)
ilpuffo28
20-10-2010, 00:49
Ciao
Per il tuo ci vuole il secondo pannello,quello da 30 euro più spese di spedizione
Ti garantisco che non ha ne graffi ne pixel bruciati
Se vuoi sono 40 euro spedito e pagamento con bonifico o paypal
Fammi sapere
mi faresti una foto del display con l'attacco?
mi faresti una foto del display con l'attacco?
il mio pannello è un au optronics b150xg01 :
qui ne vedi uno..l attacco ha 30 pin...
http://cgi.ebay.it/B150XG01-V-2-Matte-LCD-Panel-15-0-inch-XGA-/300481261141?pt=Monitor&hash=item45f6142e55
in base a quanto leggo ad esempio qui ed in molti altri siti direi proprio che sono compatibili:
http://laptoprepair.ca/news/161.html
Fammi sapere...
gigioracing
20-10-2010, 13:05
ho un 40gb ide...15 euro+ ss...totale 19 euro.
fammi sapere:)
ok . ha setori danneggiati? se e ok mandami i dati ti ricarico pastapay
ok . ha setori danneggiati? se e ok mandami i dati ti ricarico pastapay
No va benissimo.
Ti mando pvt coi dati di postapay
ilpuffo28
20-10-2010, 15:04
il mio pannello è un au optronics b150xg01 :
qui ne vedi uno..l attacco ha 30 pin...
http://cgi.ebay.it/B150XG01-V-2-Matte-LCD-Panel-15-0-inch-XGA-/300481261141?pt=Monitor&hash=item45f6142e55
in base a quanto leggo ad esempio qui ed in molti altri siti direi proprio che sono compatibili:
http://laptoprepair.ca/news/161.html
Fammi sapere...
ti mando un mp
ti mando un mp
risposto...vorrei solo capire che dobbiamo fare...:)
up...
ho anche pannelli lcd 15.4 (2 arrivati) ed altro in arrivo..
CHIEDETE ;)
cracker_pazzo
22-10-2010, 19:58
Ciao, mi fai avere il modello delle schede wireless mini pci?
Grazie!
Daniele
hai nulla?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33441062&posted=1#post33441062
hai nulla?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33441062&posted=1#post33441062
Ce lo avevo qualche settimana da ma l ho già dato via...:(
Il thread viene chiuso per aver superato la soglia dei 120 post come da regolamento.
Aprine un altro.
Buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.