Redazione di Hardware Upg
23-09-2010, 09:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nolan-pensa-al-tie-in-videoludico-di-inception_33821.html
Ci sarà un videogioco basato sul thriller fantascientifico in uscita nelle sale italiane in questa settimana.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il film non l'ho ancora visto (rimedierò in settimana) ma da quello che mi hanno raccontato, il gioco esiste già ed è meraviglioso.
Si chiama Psychonauts ;)
rollocarmelo
23-09-2010, 13:47
nn l'hai visto perchè è oggi la prima in italia!XD
Il film non l'ho ancora visto (rimedierò in settimana) ma da quello che mi hanno raccontato, il gioco esiste già ed è meraviglioso.
Si chiama Psychonauts ;)Grande! :yeah:
Si chiama Psychonauts ;)
Questo è il miglior commento che abbia mai letto finora in qualsiasi novità!!! :D :D :D
[Spoiler]
Sarà un videogioco alquanto complesso, specie nella parte dove i personaggi devùSono raffrontarsi nel mondo dei sogni e le possibilità di "architettura" che i personaggi del film, potevano realizzare. Personalizzando mondi e città.
Sarà notevole, molto probabilmente con lo stesso engine e meccanismo operativo di Assassin's creed.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.