PDA

View Full Version : Nolan pensa al tie-in videoludico di Inception

Redazione di Hardware Upg
23-09-2010, 09:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nolan-pensa-al-tie-in-videoludico-di-inception_33821.html

Ci sarà un videogioco basato sul thriller fantascientifico in uscita nelle sale italiane in questa settimana.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pikazul
23-09-2010, 11:09
Il film non l'ho ancora visto (rimedierò in settimana) ma da quello che mi hanno raccontato, il gioco esiste già ed è meraviglioso.
Si chiama Psychonauts ;)

rollocarmelo
23-09-2010, 13:47
nn l'hai visto perchè è oggi la prima in italia!XD

HostFat
23-09-2010, 16:20
Il film non l'ho ancora visto (rimedierò in settimana) ma da quello che mi hanno raccontato, il gioco esiste già ed è meraviglioso.
Si chiama Psychonauts ;)Grande! :yeah:

Pring
23-09-2010, 23:00
Si chiama Psychonauts ;)

Questo è il miglior commento che abbia mai letto finora in qualsiasi novità!!! :D :D :D

jined
24-09-2010, 00:01
[Spoiler]

Sarà un videogioco alquanto complesso, specie nella parte dove i personaggi devùSono raffrontarsi nel mondo dei sogni e le possibilità di "architettura" che i personaggi del film, potevano realizzare. Personalizzando mondi e città.

Sarà notevole, molto probabilmente con lo stesso engine e meccanismo operativo di Assassin's creed.