PDA

View Full Version : Chitarra Pc-PS3

maxcady85
23-09-2010, 07:10
Salve a tutti, ieri ho acquistato Guitar Hero World tour per pc in offerta con chitarra inclusa,purtroppo ho constatato che una volta installato il gioco non appena attaccavo il connettore usb alla porta questo andava in crash... Informandomi un pò su internet ho visto che questo è un pò un problema comune e sembra che l' Activision non vi abbia posto rimedio ( Bah!).Comunque lo ho attaccato alla ps3 che sembra riconoscermi la chitarra....ora io a questo punto avrei intenzione di comprare un guitar hero o rock band per Ps3 ma ho il dubbio che poi la chitarra pc nn funzioni correttamente e spenderei altri soldi inutilmente...Ho anche scaricato la demo Guitar Hero Van Halen per Ps3 riesco a navigare nei menu con la chitarra ma al momento di giocare mi dice di attaccare il microfono ,quindi non ho potuto testarlo... La Guitar hero world tour guitar Ps3 tra l ' altro ho visto è compatibile con tutti i giochi (anche i Rock Band) ma cercando per la rete nn sono stato assolutamente in grado di trovare la compatibilità chitarra Pc con la ps3 (semmai il contrario)...Semmai mi poteste aiutare mi fareste un grosso favore, grazie mille !!!