Sandrokan80
22-09-2010, 22:11
Salve.Ho dei problemi con la pennetta TIM HUAWEI E1692 su Windows 7 64Bit.Mi si connette e navigo tranquillamente,solo che a volte quando disconnetto oppure mi riconnetto dopo che avevo messo il PC in Stand-By,ho problemi di connessione.In pratica la pennetta durante la connessione mi dà "Connessione in corso" e si ferma.Sotto l'icona della barra delle applicazioni,delle impostazioni di rete dopo un pò,mi dà un triangolino giallo di problemi.Quindi annullo l'operazione,ma ci mette un sacco di tempo per terminarla,così sono costretto a levarala senza la rimozione sicura (che frà l'altro rischio anche di poterla dannegiare) e a quel punto riavviare il PC affinche mi ritorni tutto normale.Vorrei sapere,perchè fà così Windows 7?,con XP questi problemi non ne avevo.Sembra che Windows 7 cerchi sempre un individuazione rete.Frà l'altro quando mi succede così che sono costretto a termimare l'operazione oppure a rimuovere la periferica,riavvio il PC,ma il riavvio in corso diventa lunghissimo,così sono costretto a riavviare manualmente.Ho pensato che fosse un problema di Driver visto che la pennetta mi supporta al massimo quelli di Vista 32\64 Bit.Mi potete dare una mano?,è veramente snervante questa cosa