Entra

View Full Version : Chiamate Skype da cell java

marco_1984
22-09-2010, 18:52
Ciao a tutti,
sapete se esiste qualche client per cellulare java che mi puo far chiamare i contatti skype? il mio cell è un samsung halley evo e mi permette di installare solo applicazioni java. Ho installato skype versione java ma non permette di effettuare chiamate, mi abilita solo la chat, ho installato anche nimbuzz e anche questo non permette di fare chiamate, fring sembra non essere compatibile con il mio samsung... conoscete qualche altro client java?

milos3
02-10-2010, 17:09
ho lo stesso problema, ma sembra che nessuno risponda.

s.drus
01-04-2011, 16:55
_____________ _____________ _______________
visita questo Link : http://dbtre.altervista.org/ ; in questa pagina trovi varie versioni di skype per Java :: purtroppo dovrai scaricarne più di una alla volta e copiarle sulla memory card del cell.re e quindi installare ..... cioè devi trovare la versione supportata .... io così installando, ho trovato la giusta versione compatibile ed ho skype su 2 telefonini [nokia e momodesign]- i quali skype.com mi diceva non esistere la versione ... /perciò vedi , bisogna farsi furbi e spulciare il web via google per cercare e trovare ed infatti è un po' noioso ma da risultati con tanta pazienza di navigazione ......- - - fammi sapere , xkè ho altre versioni di skype [di altri siti]-e magari posso inviartele via/mail o via "Yousendit" ciaciaciAOOOOOOOOOOO ___________________________________________________________________________________________________________torino 31/03/2011