View Full Version : VENDO - SAPPHIRE ATI AMD HD5850 HD 5850 3mesi di vita. IN GARANZIA
VERO AFFARE
Vendo come da titolo SAPPHIRE ATI HD5850 Praticamente NUOVA solo 3 mesi di vita MAI Overcloccata in quanto già Potentissima.
La vendo insieme al suo Bundle Originale (Scatola, manuali, cavi e accessori vari)
NATURALMENTE GARANZIA INCLUSA
Prezzo Nuova sul sito Nexths.it €289,90
Prezzo Usata 3 mesi prat. nuova €239,00
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_sapphire_5850.aspx
e si trovano a partire da 238 euro....
VERO AFFARE
ovviamente per te ;)
Sei fuori regolamento, devi prendere a riferimento il prezzo più basso online non quello di uno store a caso.
Ciao
leggi il regolamento
usa il tasto segnale e invita un mod a farti mettere nel titolo la città
per il modello esatto (seriale) controlla la scatola
per la foto, le immagini da web contano poco o nulla, usa una digitale o un cellulare qualsiasi e shotta
ciao.
Dominioincontrastato
22-09-2010, 18:38
azz è vero che avete ragione , è vero che non ha letto il regolamento ma poverino al primo messaggio trucidarlo così :asd:...
mamma mia ragazzi... non pensavo che foste così precisi!!! Chiedo scusa a tutti ma io la scheda l'ho presa alla nexths e non online e l'ho pagata quel prezzo... e in BASE A QUEL PREZZO la vorrei vendere... Costa di meno online perchè forse non ha garanzia italiana ma bensì europea... se la mia scheda si rompe basta andare in un punto nexths che te la cambiano a differenza di quello che succede online... Per le altre informazioni che ho omesso provvederò sicuramente...
Dominioincontrastato
22-09-2010, 20:00
mamma mia ragazzi... non pensavo che foste così precisi!!! Chiedo scusa a tutti ma io la scheda l'ho presa alla nexths e non online e l'ho pagata quel prezzo... e in BASE A QUEL PREZZO la vorrei vendere... Costa di meno online perchè forse non ha garanzia italiana ma bensì europea... se la mia scheda si rompe basta andare in un punto nexths che te la cambiano a differenza di quello che succede online... Per le altre informazioni che ho omesso provvederò sicuramente...
ok, non hai capito propio niente di quanto ti hanno detto sopra... Leggi MOLTO bene questo link che è il regolamento del mercatino
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
una volta che lo hai letto BENE, modifichi il prezzo dove se ti va bene è di 190 E circa euro più euro meno, altrimenti la vendi dove vuoi o su ebay ma non qui. Errare è umano, perseverare..........:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.