View Full Version : [ROMA] COMPAQ ARMADA E500
Vendo il portatile in titolo, con processore pentium III 524 mhz, 256 ram, hd da 18,6 gb, infrarosso, una USB 1, lettore cd e floppy rimuovibili, monitor da 14 in 4:3, scheda di rete e modem interno 56k. In perfetto stato ad eccezione del tasto destro del touchpad che fa difetto. Batteria in discreto stato (un'oretta la tiene!). Compreso di alimentatore.
http://img535.imageshack.us/img535/6030/dsc7386.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/1875/dsc7387.jpg
€ 50 + event. spse spediz.
Preferibile consegna a mano, Roma, Viterbo e relative province (valuto!)
shokobuku
22-09-2010, 19:12
Hai mp
Fabrivit
24-09-2010, 07:31
coda a un prezzo onesto...diciamo sulle 50 euro
coda a un prezzo onesto...diciamo sulle 50 euro
...cero, l'onestà dipende anche da quale lato si guarda :D !!!
se non hai fretta (qualcun'altro "meno onesto" che sopraggiunge!), e magari disposto a salire di un pochino...
MauroGerman
07-10-2010, 16:35
coda a mano su roma.
come lavora su word?
hai mai navigato?
se puoi fammi sapere la zona!
coda a mano su roma.
come lavora su word?
hai mai navigato?
se puoi fammi sapere la zona!
risposto in pvt
coda
che difetto fa il tasto dx?
coda
che difetto fa il tasto dx?
per richiamare il menù contestuale bisogna pigiare più forte, diciamo che lo rende un poco scomodo.
accetti post prova?
verifica le mie referenze
accetti post prova?
verifica le mie referenze
:doh: mi scuso ma ormai l'età è quel che è...:old:
mi ero completamente perso questo post, finito in ultima posizione della prima pagina...
per quanto alla tua proposta...non ho letto le referenze comunque ti posso assicurare che il portatile è in ottimo stato, considerando la sua non più giovane età! :old: e che, se fossi ancora interessato (da dire che sono in trattative stringenti! :D ), comunque ti direi di no ma che, sempre se fossi interessato (e le trattative "in piedi" franassero!) avresti la garanzia soddisfatti o rimborsati.:D
peace :)
confermo l'interesse
fammi sapere
al momento nulla di definito, tutte le trattative sono zompate (+ o -), quindi, si ricomincia!
UPP! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.