PDA

View Full Version : [Salerno] CM690 (1a versione) con 5 ventole

nesema
22-09-2010, 15:23
CM690 1a versione in buonissime condizioni
con
2 ventole antec tricool LED regolabili con potenziometri(fronte/retro)
http://www.hardwarelogic.com/articles/reviews/case/Antec_Solo_Mini_Tower/fan.jpg
3 ventole da 14 cm Fractal design (sopra/sotto)
http://www.fractal-design.com/?view=product&category=4&prod=19

più mod su pannello laterale SX (praticamente e un finestrato anche se ho messo il plexiglass nero)con a corredo:

1 pannello plexiglass nero (attualmente montato)
1 pannello plexiglass nero con fori x ventola da 20 cm (si trovano facilmente in vendita, io avevo http://www.xigmatek.com/product.php?productid=89 passata sul mio nuovo case)
1 pannello plexiglass nero con i fori x 4 ventole da 12cm
naturalmente invio anche il file del disegno....

il tutto a 45 euro

al link:

http://www.mediafire.com/?0v8cudtzxw6x5j0

c'è il file (formato RAR) con tutte le foto/info sul case (prima di postare/fare domande, scaricate e visionate...)

REGOLE: ______________________________________________

- NIENTE SPEDIZIONE - CONSEGNA A MANO SALERNO città
- Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! Quanto ho intenzione di realizzare tanto chiedo!
- Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico "coda a xx euro spedito" etc.
- ODIO I PERDITEMPO! Astenetevi da miriadi di richieste e domande se siete interessati solo alla lontanissima!
- postare CODA... i "valuto" non entrano nella coda

CONDIZIONI VARIE: ____________________________________
- In vendita altrove ed ovunque
- Mi riservo la facoltà di ritirare l'oggetto della vendita in qualsiasi momento
- Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza a distanza!

nesema
22-09-2010, 15:28
Post CODE ed AGGIORNAMENTI

CODA:
netcrusher (ore 15:53 del 25/09/2010) in trattativa -> conclusa

CODA nel caso decido di spedire, contatterò tutti via mp x confermare (ovvio che vanno aggiunte le spese di spedizione)

Stappern (ore 17:09 del 22/09/2010)
Yrrah (ore 15:33 del 25/09/2010)

Case venduto a netcrusher - consegnato a mano (Salerno città) alle 11.30 circa del 26/09/2010

Stappern
22-09-2010, 16:09
coda se spedisci

nesema
23-09-2010, 12:11
up

angelogenovese2
23-09-2010, 12:31
Ciao io sn di salerno volevo sapere se scambiaresti hardware di equivalente valore!!!
Ho parecchia robba magari ci vediamo e scegli!!
Fammi sapere ;)

nesema
23-09-2010, 14:42
Ciao io sn di salerno volevo sapere se scambiaresti hardware di equivalente valore!!!
Ho parecchia robba magari ci vediamo e scegli!!
Fammi sapere ;)

ciao
ho un sacco di roba anch'io... per adesso non scambio

nesema
24-09-2010, 15:01
uppete
:)

nesema
25-09-2010, 14:06
up...s

:p

Yrrah
25-09-2010, 14:33
Ciao, mi interesserebbe il case (quindi coda, ma con spedizione), ma vorrei sapere se è presente la scatola con l'imballo, sia perchè mi interessa, sia perchè l'imballo originale è la garanzia migliore per una spedizione un po' sicura (mi son già arrivati case a pezzi...). Tra l'altro ho già delle Fractal Design e sono davvero ottime! :)

netcrusher
25-09-2010, 14:53
coda a mano per il tutto, senti si può fare alla stazione delle ferrovie dello stato? verrei appositamente da Napoli per prenderlo e potremmo fare anche domattina lo scambio???? mi auguro tu possa accettare,grazie

nesema
25-09-2010, 14:57
Ciao, mi interesserebbe il case (quindi coda, ma con spedizione), ma vorrei sapere se è presente la scatola con l'imballo, sia perchè mi interessa, sia perchè l'imballo originale è la garanzia migliore per una spedizione un po' sicura (mi son già arrivati case a pezzi...). Tra l'altro ho già delle Fractal Design e sono davvero ottime! :)

Ciao,
non ho l'imballo originale...
però (in caso di spedizione) utilizzerò l'imballo dell'antec 902, ben "imbottito" di carta/fogli/cartone/etc. e ciò che serve per evitare ammaccature/danneggiamenti... ;)

nesema
25-09-2010, 15:00
coda a mano per il tutto, senti si può fare alla stazione delle ferrovie dello stato? verrei appositamente da Napoli per prenderlo e potremmo fare anche domattina lo scambio???? mi auguro tu possa accettare,grazie

ferrovie dello stato salerno centrale
certo ...

tra 3 min. hai pm

netcrusher
25-09-2010, 19:16
confermo la coda, il venditore è stato moooooltooooo cordiale e paziente a rispondere alla caterva di domande poste, domattina scambio a mano a Salerno città........

buonaserata:)

Yrrah
26-09-2010, 23:42
Concluso?

netcrusher
27-09-2010, 00:30
scambio avvenuto stamane a Salerno, venditore gentilissimo e disponibile a farmi visionare tutto il materiale nonostante mi fidassi ciecamente, una sicurezza per il forum di hardwareupgrade, il case è in ottimo stato e le ventole funzionano tutte incluse quelle nuovissime Antec con regolatore per i giri, grazie anche per gli ottimi pannelli in plexiglass mi ci potrò sbizzarrire al meglio

Alla prossima Nesema!:)

nesema
27-09-2010, 09:02
Grazie netcrusher
compratore affidabile, corretto e gentile...

Vendita conclusa positivamente per entrambi...

si può chiudere