PDA

View Full Version : DILEMMA SCHEDE MADRI, CONSIGLI D'ACQUISTO!

evilgatsu83
22-09-2010, 16:02
Salve a tutti stò assemblando un nuovo pc, su questo sarà montato un phenom 2 965 ed una gtx 460 da 1 gb, ero indeciso sulla scheda madre, non me ne intendo, e non so potenzialmente le differenze tra gli ultimi chip usciti 790 880 890gx 890fx, non ne capisco niente, inizialmente, sapendo che è il migliore, ho puntato su schede madri con l'890fx ma mi sembra assurdo spendere più per la sm che per la cpu! vorrei rimanere sotto le 100 euro, le caratteristiche che mi servono è che deve supportare lo sli per un futuro raddoppio di sv, e deve supportare i 6 core cosi da poter cambiare la cpu senza cambiare l'sv, deve reggere ram ddr3 1600, e se poi foste cosi gentili da spiegarmi le differenze tra questi chip sarebbe il massimo. Grazie a presto

evilgatsu83
22-09-2010, 16:03
scusate cap nel titolo

evilgatsu83
22-09-2010, 19:34
help pls stavo leggendo che per lo sli ci sono delle schede madri con chip nforce, non ne parlano molto bene dove son riuscito a leggere qualcosa, al sito dove mi rifornisco c'è solo questa ASUS AM3 M4N75TD, cosa ne pensate?e un pò datata ma sfrutta tutte le potenzialità di nuova generazione?usb 3, ram ddr3 etc etc

per piacere qualcuno mirisponda in 3 giorni su diversi forum ho ricevuto soltanto una risposta!non vorrei buttarmi in acquisto!