adriana71
22-09-2010, 11:40
:) Ciao a tutti,
scusate innanzitutto se il titolo della discussione non è appropriato ma siccome non si tratta di un problema ma di un consiglio sono stata generica.
Sono intenzionata a comprarmi un netbook sul sito dell' Unieuro e più precisamente questo: EDIT
Visto che i netbook non hanno il masterizzatore penso di prendere il pacchetto risparmio che lo comprende EDIT
Mi interesserebbe sapere la vostra opinione a riguardo se è un buon acquisto?
Riguardo alla connettività le diciture sono le seguenti:
Scheda di rete: Wireless LAN supportata Sì
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Non me ne intendo molto e vorrei assicurarmi che abbia l'attacco per il router, immagino sia Ethernet sbaglio?
So che anche senza masterizzatore è possibile formattare e cambiare sistema operativo. Ma per andare più sul sicuro lo prendo. Avro dei problemi nei riguardi della formattazione e installazione con questo masterizzatore esterno?
Vi ringrazio tanto e spero in una vostra gentile risposta.
Adriana.:)
scusate innanzitutto se il titolo della discussione non è appropriato ma siccome non si tratta di un problema ma di un consiglio sono stata generica.
Sono intenzionata a comprarmi un netbook sul sito dell' Unieuro e più precisamente questo: EDIT
Visto che i netbook non hanno il masterizzatore penso di prendere il pacchetto risparmio che lo comprende EDIT
Mi interesserebbe sapere la vostra opinione a riguardo se è un buon acquisto?
Riguardo alla connettività le diciture sono le seguenti:
Scheda di rete: Wireless LAN supportata Sì
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Non me ne intendo molto e vorrei assicurarmi che abbia l'attacco per il router, immagino sia Ethernet sbaglio?
So che anche senza masterizzatore è possibile formattare e cambiare sistema operativo. Ma per andare più sul sicuro lo prendo. Avro dei problemi nei riguardi della formattazione e installazione con questo masterizzatore esterno?
Vi ringrazio tanto e spero in una vostra gentile risposta.
Adriana.:)