View Full Version : [ROMA] Seagate Barracuda 7200.12 1TB elettronica
Come da titolo, cerco HDD seagate barracuda da un Tera con meccanica rotta, mi serve elettronica.
Preferenza consegna a mano.
ci credo in questo up! perchè il mio hdd è nuovo...mi serve l'elettronicaaaa!!:cry:
UPperchècicredo! :stordita:
Senti... Io lo tengo mA ha 2 mesi di vita completo di kit antivibrazione e dissipatore scythe e lo vendo a 70
Senti... Io lo tengo mA ha 2 mesi di vita completo di kit antivibrazione e dissipatore scythe e lo vendo a 70
grazie dell'offerta ma anche io ne ho praticamente nuovo...vorrei farlo rivivere e non seppellirlo per passare ad un altro :cry:
quindi cerco cerco cerco ancora :help:
lo cerco anche altrove...ma finchè non lo trovo UPPPPPH!! :D
ciao, ho l'hard disk in questione devo solo vedere se è 7200.11 o 7200.12
é praticamente nuovo ma ha problemi a volte funziona a volte no.
Se vuoi te lo do a 20 euro :)
ciao, ho l'hard disk in questione devo solo vedere se è 7200.11 o 7200.12
é praticamente nuovo ma ha problemi a volte funziona a volte no.
Se vuoi te lo do a 20 euro :)
Bene...un bagliore nel buio :D
Dopo aver verificato la serie... :sperem: potresti specificare meglio che errori da? hai fatto dei test per verificare la meccanica? lo usi come disco dati interno o esterno? insomma, fammi sperare con più info possibili! :D
cavolo è un 7200.11
ma l'elettronica è diversa?
cavolo è un 7200.11
ma l'elettronica è diversa?
:incazzed: razzo razzo e razzo! :incazzed:
a quanto ne so, per effettuare un cambio di scheda i due HDD devono essere identici.
per non buttare soldi in spedizioni inutili, se tu sei a roma (e se ti va bene :D ) potremmo fare uno scambio con pagamento successivo a verifica...altrimenti :muro:
mannaggia mannaggia :doh: e grazie lo stesso! :)
Purtoppo non sono di roma :)
Ma mi sa che hai ragione...ci vorrebbe qualche verifica da qualcun'altro che l'ha fatto.
si ricomincia...UPP! :mc:
Come da titolo, cerco HDD seagate barracuda da un Tera con meccanica rotta, mi serve elettronica.
Preferenza consegna a mano.
Riporto in vita la richiesta. E' passato del tempo, questo tipo di HDD è molto diffuso e forse qualcuno se ne ritrova uno disponibile!!
:help:
Riporto in vita la richiesta. E' passato del tempo, questo tipo di HDD è molto diffuso e forse qualcuno se ne ritrova uno disponibile!!
:help:
Come passa il tempo...ho ritrovato questo annuncio di 5 anni fa...che avevo dimenticato, insieme al disco.
Visto che la situazione è la stessa, e sistemare un disco da un TB non farebbe male...ricomincio!!
Su su per la ricerca! :sperem:
Alessio.16390
06-03-2017, 10:31
Inserisci una foto del PN SN e del PCB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.