PDA

View Full Version : Collegare tp-link in modalità repeater

Annibal84
22-09-2010, 11:02
Ciao a tutti...ho un problema che mi sta mandando al manicomio...!Ho una normale adsl con alice gate 2 plus voip e va un'amore, solo che la linea non è al massimo al piano di sotto. Per aumentare il segnale ho pensato (non so se bene o male) di comprare un tp-link TL-WA701ND e di impostarlo in modalità repeater, seguo la guida, faccio tutto precisamente ma nel momento in cui provo con il portatile a cercare reti wireless mi trova solo quella principale ovviamente con il segnale debole...!prima di rendermi conto di aver buttato 32euro, qualcuno può aiutarmi?

lentoviolento86
09-10-2010, 13:03
Ciao a tutti...ho un problema che mi sta mandando al manicomio...!Ho una normale adsl con alice gate 2 plus voip e va un'amore, solo che la linea non è al massimo al piano di sotto. Per aumentare il segnale ho pensato (non so se bene o male) di comprare un tp-link TL-WA701ND e di impostarlo in modalità repeater, seguo la guida, faccio tutto precisamente ma nel momento in cui provo con il portatile a cercare reti wireless mi trova solo quella principale ovviamente con il segnale debole...!prima di rendermi conto di aver buttato 32euro, qualcuno può aiutarmi?dopo che hai settato l'operator mode in modalità repeater prova ad andare nel tab sicurezze ed impostare le chiavi di protezione (wep ecc) esattamente nel modo in cui hai settato il tuo router alice...