View Full Version : Il miglior DVD !?
oigres101
14-03-2002, 15:46
Tra i seguenti DVD quale mi consigliate (e perché) ?
ASUS E616 DVD-ROM 16X 48X interno EIDE
LG GOLDSTAR 8160 DVD-ROM 16X 48X interno EIDE
SAMSUNG SD 616 DVD-ROM 16X 48X
PIONEER DVD-ROM 16X 40X interno EIDE
GRAZIE !!
pindanna
14-03-2002, 16:35
tra i 4 io prenderei l'LG perchè va bene ed è molto silenzioso
Comunque io dovendo prenderne uno sceglierei sempre tra Toshiba e Lite-On ;)
Ciao
perchè non il pioneer?
io però punto sul Liteon... è il migliore...!
http://forum.hwupgrade.it/images/cerca1.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php)
;):D
dodyslave
14-03-2002, 19:16
Mi associo ad ant@res
Originariamente inviato da Spank
[B]http://forum.hwupgrade.it/images/cerca1.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php)
;):D
era rivolta a me quel "cerca"??? guarda che ti spezzo in due,arrggh!!!! :D :D
scherzo!!!...
.....il fatto è che mio nipote s'è preso il pioneer 16x40x slot-in e dice che è fantastico...è compatibile al 100% con clone...ora gli ho chiesto di fare delle prove (estrazione audio e dati, rippaggio...)...e vorrei sapere che firmware ha!;) :D
jmazzamj
14-03-2002, 21:33
Originariamente inviato da ant@res
[B]
era rivolta a me quel "cerca"??? guarda che ti spezzo in due,arrggh!!!! :D :D
scherzo!!!...
.....il fatto è che mio nipote se preso il pioneer 16x40x slot-in è dice che è fantastico...è compatibile al 100% con clone...ora gli ho chiesto di fare delle prove (estrazione audio e dati, rippaggio...)...e vorrei sapere che firmware ha!;) :D
Prendi il LiteOn,è il migliore.
X te ant@res dico che la girlfriend ha il pioneer 16x e va veramente bene....audio al volo a 16x senza problemi,ma x clone nn so,nn l'ha installato,....tanto so che il LiteOn fa tutto alla grande.
Saluti
oigres101
14-03-2002, 21:54
grazie per i consigli ma purtroppo avevo ordinato già il pioneer ed il negoziante dice che ormai non posso cambiarlo spero che almeno sia abbastanza buono e il fatto che sia un 40x (e non un 48) non lo metta in netto svantaggio rispetto agli altri.
GRAZIE!!!!!!
jmazzamj
14-03-2002, 22:23
Originariamente inviato da oigres101
[B]grazie per i consigli ma purtroppo avevo ordinato già il pioneer ed il negoziante dice che ormai non posso cambiarlo spero che almeno sia abbastanza buono e il fatto che sia un 40x (e non un 48) non lo metta in netto svantaggio rispetto agli altri.
GRAZIE!!!!!!
Quella è l'unica feature che noterai meno in assoluto....
Cmq se il negoziante fosse serio lo cambierebbe....a meno che nn lo abbia già in negozio....e cmq potrebbe benissimo piazzarlo su un assemblato....
Saluti
Cmq x l'audio va veramente bene.
dodyslave
14-03-2002, 23:46
Ma perchè hai la cattiva abitudine di pagare le cose in anticipo?
Mica sei obbligato ad acquistarlo se non ne sei convinto! Sai quanto ci mette il negoziante ad inserirlo in un computer? Esagerando un paio di giorni.
Ciao
oigres101
15-03-2002, 10:58
Ciao ragazzi, ringrazio
- dodyslave per la risposta però lo informo che non ho pagato in anticipo; ho dato un anticipo sull'intero computer (quello minimo voluto dal negoziante) ma dice che gli viene difficile smerciarlo.
e pensare che sul listino aveva anche il LITEON LTD 163 DVD-ROM 16x 48x interno EIDE che asembrerebbe da voi ben considerato, a proposito ma questo andava bene anche per l'audio?
Per quanto riguarda il negoziante cosa mi consigliate?
Non so se è il caso di insistere, in fondo lui può sempre dire che lo scelto io (anche se lui mi aveva consigliato LG).
dodyslave
15-03-2002, 11:14
Il Liteon è ottimo anche per l'audio, per quanto riguarda il negoziante, io al suo posto non ci penserei minimamente a cambiartelo per una questione di "trattamento" del cliente, poi dipende dal rapporto che hai con lui.
Ciao
Masterminator
15-03-2002, 12:19
Se il lite on ti costa uguale fattelo montare e digli che per lui sarà facile vendere un Pioneer rispetto al Lite on (almeno se ho capito il tipo di negoziante). Ma se lo aveva in listino perché nel tuo elenco non c'era? Per l'audio è una bomba, magari è un po' rumoroso (all'inserimento dei dischi) ma ho sentito che il pioneer non scherza a rumorosità
dodyslave
15-03-2002, 13:05
Questo è vero, per il negoziante è molto più facile vendere un Pioneer perchè più conosciuto rispetto al Liteon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.