View Full Version : domanda su accessori 3d per tv sharp aquos
Ho una tv sharp aquos LC46LE700E e vorrei sapere se esiste un qualche accessorio per aggiungere il 3d,diciamo un trasmettitore di raggi infrarossi a parte (come esiste per alcune tv sony).grazie
Marinelli
22-09-2010, 09:54
I modelli Sony di cui parli sono predisposti al 3D, infatti sono detti 3D ready ed è sufficiente aggiungere il trasmettitore e gli occhiali appositi.
Ma il televisore di cui parli non ha questa predisposizione, quindi niente da fare.
Ciao.
non si può rimediare nemmeno con un kit 3d da pc tipo quello nvidia?per esempio attaccando il pc alla tv
Marinelli
23-09-2010, 10:15
Devi verificare se hai i requisiti minimi per utilizzare il 3D Vision di nVidia:
http://www.nvidia.it/object/3d-vision-home-users-it.html
Ciao!
xcdegasp
23-09-2010, 11:00
più che altro si ritorna al punto di partenzxa che le stesse immagini prodotte dal televisore devono essere prodotte in 3D non è che basti possedere semplicemente oocchiali e un lettore bluray 3D per avere la visione 3D.. il film, il riproduttore (scheda grafica o lettore bluray) e tv devono essere compatibili con la tecnologia 3D
inizialmente il kit invidia era fornito anche di monitor samsung 3D-ready
il televisore in questione è 100Hz,dite che non ce la fa a riprodurre il 3D?il 3D ready non è 120Hz?
xcdegasp
23-09-2010, 22:46
i 100mmhz non c'entrano nulla con l'hardware necessario a riprodurre immagini per la visione 3D visto che devono essere diversificate per occhio sinistro e occhio destro!
è come chiedere che un semplice lettore dvd possa leggere un disco blue-ray e ostinbarsi su come fare :sofico:
ho un nuovo dubbio,oggi aggiornando la lista canali del televisore in questione è apparso la 7 test 3d,l'ho selezionato e si vedeva,praticamente lo schermo era tagliato a metà e trasmetteva due video uguali in fullHD senza nessun rallentamento.Che ne pensate a riguardo?
qualcuno mi sa dire qualcosa?
Marinelli
08-11-2010, 22:38
Questo forum non riguarda in maniera specifica i TV e dintorni; che qualche discussione sia permessa dipende dal fatto che c'è un po' di flessibilità, ma magari non tutti sono esperti e/o capaci di rispondere.
E poi, molto sinceramente, qui nessuno è obbligato a rispondere e un minimo di cortesia in più nel porre le richieste potrebbe non essere un male.
Ciao.
oltretutto dopo averti già detto più di una volta che sul tuo televisore non si può avere il 3D, cosa ci sarebbe da aggiungere?
oltretutto dopo averti già detto più di una volta che sul tuo televisore non si può avere il 3D, cosa ci sarebbe da aggiungere?L'ho capito questo,infatti chiedevo perchè il test del 3d di La7 si vede
Marinelli
09-11-2010, 17:25
Sinceramente non sono in grado di dirti come si vedrebbe quel canale su un televisore 3D, ma probabilmente non così come lo vedi tu.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.