VIXXX
21-09-2010, 19:42
Vendo questo gruppo di continuità della Atlantis Land:
- 1500VA = 900w
- Stabilizzazione corrente
- Overload Inverter
- Protezione cortocircuito attraverso fusibile
- 6 prese per PC
- USB per connessione a PC e gestione software, auto shut-down etc etc
ATTENZIONE:
- prodotto con presa Modem RJ11-RJ45 per protezione linea telefonica/LAN ma non funzionante
Utile e perfettamente funzionante per stabilizzare corrente e proteggere da scariche di rete, potenza da vendere per sostenere un PC medio/potente per svariati minuti in caso di assenza di corrente, il sofware esegue una chiusura automatica di tutti i programmi e spegne il Pc in caso di black out.
Considerate che io avevo attaccato 2 PC in contemporanea e li tiene su benissimo entrambi.
Batterie non nuove, ma perfettamente funzionanti, con 2 batterie nuove si ottiene il massimo per almeno 3 anni.
Completo di cavi, software, manuale, fusibile di scorta.
Prezzo 50 € + spese di spedizione
REGOLAMENTO
- Pagamento anticipato tramite accordo tra le parti su metodo di pagamento.
- Consegna anche a mano zona PC.
Vorrei concludere rapidamente se possibile dunque spero non ci siano perdite di tempo.
Da parte mia massima serietà e trasparenza come da descrizione sopra (pregi e difetti)
Ciao
- 1500VA = 900w
- Stabilizzazione corrente
- Overload Inverter
- Protezione cortocircuito attraverso fusibile
- 6 prese per PC
- USB per connessione a PC e gestione software, auto shut-down etc etc
ATTENZIONE:
- prodotto con presa Modem RJ11-RJ45 per protezione linea telefonica/LAN ma non funzionante
Utile e perfettamente funzionante per stabilizzare corrente e proteggere da scariche di rete, potenza da vendere per sostenere un PC medio/potente per svariati minuti in caso di assenza di corrente, il sofware esegue una chiusura automatica di tutti i programmi e spegne il Pc in caso di black out.
Considerate che io avevo attaccato 2 PC in contemporanea e li tiene su benissimo entrambi.
Batterie non nuove, ma perfettamente funzionanti, con 2 batterie nuove si ottiene il massimo per almeno 3 anni.
Completo di cavi, software, manuale, fusibile di scorta.
Prezzo 50 € + spese di spedizione
REGOLAMENTO
- Pagamento anticipato tramite accordo tra le parti su metodo di pagamento.
- Consegna anche a mano zona PC.
Vorrei concludere rapidamente se possibile dunque spero non ci siano perdite di tempo.
Da parte mia massima serietà e trasparenza come da descrizione sopra (pregi e difetti)
Ciao