Bulz rulez
21-09-2010, 19:00
Venerdì sono andato via x il weekend e ho spento normalmente il pc. Spento anche l'interruttore sulla ciabatta di alimentazione e fine. Oggi torno, accendo la ciabatta e normalmente si illuminano i led della scheda madre (segno che quindi la tensione arriva). Spingo il tasto di accensione e...NULLA! Praticamente appena premo il tasto, x un mezzo secondo le ventole girano e poi il grande nulla. Premendo ripetutamente il tasto non succede più nulla, neanche premendo il tasto di reset. In compenso toglieno corrente all'alimentatore con il tastino sul retro dello stesso e ri-accendendolo, la cosa si ripete! Sempre mezzo secondo di alimentazione e poi morte totale. Fino a venerdì funzionava tt benissimo. Premetto che non avevo nessun tipo di Overclock al momento. Ho provato anche a controllare, anche la ventola dell'alimentatore gira x il mezzo secondo in cui sembrerebbe circolare corrente...
Qualcuno di voi ha idea sul da farsi? so già che perderò la notte a disassemblare il pc fino all'ultima vite e a soffiare tt bene con il compressore...
Premetto che sono circa 5 anni che ho questo pc, mai un problema ne di surriscaldamento nè altro...un po di polvere, quella si, ma dubito che in 72 ore possa trasformarmi un pc funzionante in uno che manco arriva al bios...
Configurazione:
DFI Lanparty SLI-D
4400+ 939
7900GTX
PSU: TAGAN 520W Modulare
Qualcuno di voi ha idea sul da farsi? so già che perderò la notte a disassemblare il pc fino all'ultima vite e a soffiare tt bene con il compressore...
Premetto che sono circa 5 anni che ho questo pc, mai un problema ne di surriscaldamento nè altro...un po di polvere, quella si, ma dubito che in 72 ore possa trasformarmi un pc funzionante in uno che manco arriva al bios...
Configurazione:
DFI Lanparty SLI-D
4400+ 939
7900GTX
PSU: TAGAN 520W Modulare