View Full Version : [UD+SPED] Vari componenti da pc smembrato
Salve, come da titolo vendo diversi componenti che fanno parte del mio attuale pc, ma che purtroppo non ho più tempo di usare per colpa dello studio... Dove specificato i componenti sono in garanzia per 1 anno e 9 mesi, altrimenti sono privi di garanzia perché già scaduta. Tutto è completo di imballi, cavi e istruzioni originali e tenute perfettamente.
Tengo a precisare, inoltre, che è tutto perfettamente funzionante!
Processore: Core 2 Duo E8400 LGA 775 Boxato ----> 70€ Venduto a BrutPitt
Scheda madre: Zotac 9300-ITX wifi dalle dimensioni ridotte ideali per un pc barebone(come in effetti era il mio) condizioni pari a nuovo, 3 mesi di vita, in garanzia ----->75 € Venduto a Crazy rider89
Memorie: Dominator 4GB DDR2 2x2GB kit pc2-8500 C5 confezione originale con il dissipatore attivo ------> 45€ Venduto a ardiles8
Scheda video: Sapphire Radeon HD 4870 512MB -----> 45€ Venduto a ardiles8
Alimentatore: OCZ Stealth Xtreme 600W ------ > 40€ Venduto a BrutPitt
Scheda wifi TP-Link Wireless G ------> 7€ Venduto a BrutPitt
Dissipatore cpu: Scythe Shuriken Rev. B in garanzia, pari a nuovo -----> 15€ Venduto a BrutPitt
Case Barebone SilverStone Sugo SG05 con alimentatore integrato, in garanzia pari a nuovo ----> 65€
Monitor: Asus VW198 Zero dead pixel -----> 80€ Venduto e consegnato a mano a PhilAnselmo@Superjoint
In più ho anche un Samsung SyncMaster 740BF ------> 35€
e un AMD Athlon 64 3500+ AM2 ------> 18€
Code massimo 12 ore e spedizione con paccocelere o altri tipi di spedizione di poste italiane. Pagamento con Postepay.
Per ora in vendita solo qui. Mi riservo il diritto di togliere il tutto dalla vendita senza preavviso.
EDIT: Precedenza blocco...
Avanti con le proposte!
Aggiungo che mi è stato segnalato da un utente www.spedireweb.it un sito di spedizioni che costa la metà di poste italiane. Sembra affidabile, ma non posso garantire perche io ancora non l'ho provato. In caso dateci un occhiata e lo potete scegliere come metodo di spedizione.
VENDUTO TUTTO!
Interessato alle dominator. Più tardi ti mando MP.
Interessato alle dominator. Più tardi ti mando MP.
OK aspetto pm.
ardiles8
21-09-2010, 19:00
coda ram e scheda video
Scheda madre: Zotac 9300-ITX wifi dalle dimensioni ridotte ideali per un pc barebone(come in effetti era il mio) condizioni pari a nuovo, 3 mesi di vita, in garanzia ----->75 €
Memorie: Dominator 4GB DDR2 2x2GB kit pc2-8500 C5 confezione originale con il dissipatore attivo ------> 45€
Scheda video: Sapphire Radeon HD 4870 512MB -----> 45€
Scheda wifi TP-Link Wireless G ------> 7€
Dissipatore cpu: Scythe Shuriken Rev. B in garanzia, pari a nuovo -----> 15€
Avanti con le proposte!
coda
@mattste
21-09-2010, 19:11
coda scheda video pronto a concludere , mandami pm se arriva il mio turno .
coda per le ram, pronto a concludere subito se dovesse arrivare il mio turno.
BrutPitt
21-09-2010, 19:48
coda processore... ram... alimentatore... e dissipatore
Scheda madre: Zotac 9300-ITX wifi dalle dimensioni ridotte ideali per un pc barebone(come in effetti era il mio) condizioni pari a nuovo, 3 mesi di vita, in garanzia ----->75 €
Memorie: Dominator 4GB DDR2 2x2GB kit pc2-8500 C5 confezione originale con il dissipatore attivo ------> 45€
Scheda wifi TP-Link Wireless G ------> 7€
coda
Sei primo nella coda di tutto eccetto la ram e la scheda video, sto aspettando un altro utente, vediamo che dice... Poi in caso sei subito tu
frantheman
21-09-2010, 19:55
coda Athlon 64 3500+ AM2
hai anche un dissipatore (qualsiasi)?
coda Athlon 64 3500+ AM2
hai anche un dissipatore (qualsiasi)?
Boxato perfetto, con dissi originale, scatola, adesivo non ancora usato :D
Quando dico perfetto dico perfetto ^^
kondorelli
21-09-2010, 20:24
coda per questi, avvisami se dovesse arrivare il mio turno.
Processore: Core 2 Duo E8400 LGA 775 Boxato ----> 70€
grazie, ciao.
coda con post prova scheda video e ram, fammi sapere
coda con post prova scheda video e ram, fammi sapere
Mi dispiace, niente post prova. Ho gia venduto sul forum diverse xbox 360 e componenti pc e portatili, e comprato altretante volte. Sono un vecchio utente di cui ti puoi fidare....
coda per questi, avvisami se dovesse arrivare il mio turno.
grazie, ciao.
Ok appena tocca a te ti mando un pm, aspettiamo che dicono gli altri...
Mi dispiace, niente post prova. Ho gia venduto sul forum diverse xbox 360 e componenti pc e portatili, e comprato altretante volte. Sono un vecchio utente di cui ti puoi fidare....
ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato nulla ma è tardi e non mi metto a spulciare di piu, ti prendo sulla parola;)
se cambi idea comunque mandami un pvt. E' semplicemente un modo piu veloce per te per avere i soldi e economico per me di un ipotetico contrassegno.
ci tengo a precisare una cosa, che ribadisco ogni volta che chiedo un post prova, le uniche cose che so su di te è che vendi dei componenti a prezzo veramente allettante (quasi da pensare ad un incauto acquisto come si dice nel gergo apposito). Se vogliamo dirla tutta, non è che sia il primo "fesso" che passa, di trattative sul forum ne ho quasi una cinquantina, 140 su ebay e un altro centinaio su lidi motociclistici;)
perdona la parentesi, nel frattempo up per te
frantheman
22-09-2010, 06:09
:doh:
chiedo venia.. credevo l'athlon fosse un dual core!
stordito me!
(esco dalla coda)
Burn_Out
22-09-2010, 06:36
Alimentatore: OCZ Stealth Xtreme 600W ------ > 40€
Coda a mano a Udine per questo. Mi mandi ultimo prezzo che puoi farmi in pvt per favore?
coda ram+scheda video!
Pronto a concludere
PhilAnselmo@Superjoint
22-09-2010, 08:10
Monitor: Asus VW198 Zero dead pixel -----> 80€
Coda per questi con consegna a mano!
ardiles8
22-09-2010, 08:19
in attesa dei dati per pagamento di ram e scheda video
in attesa dei dati per pagamento di ram e scheda video
Dati inviati sono in attesa del pagamento.
ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato nulla ma è tardi e non mi metto a spulciare di piu, ti prendo sulla parola;)
se cambi idea comunque mandami un pvt. E' semplicemente un modo piu veloce per te per avere i soldi e economico per me di un ipotetico contrassegno.
ci tengo a precisare una cosa, che ribadisco ogni volta che chiedo un post prova, le uniche cose che so su di te è che vendi dei componenti a prezzo veramente allettante (quasi da pensare ad un incauto acquisto come si dice nel gergo apposito). Se vogliamo dirla tutta, non è che sia il primo "fesso" che passa, di trattative sul forum ne ho quasi una cinquantina, 140 su ebay e un altro centinaio su lidi motociclistici;)
perdona la parentesi, nel frattempo up per te
Tranquillo se mi cerchi su ebay sono maksim87 ho tipo più di 80 feed di cui la metà per vendita e tutti positivi. Il prezzo e aletante perche sono onesto e non lucro sulle cose ;)
Ma per le ram non c'ero prima io??
Questi giochetti non mi piacciono molto...
Ma per le ram non c'ero prima io??
Questi giochetti non mi piacciono molto...
Non mi pare un giochetto, la precedenza blocco c'è... In ogni caso erano code da 12 ore e non ti ho sentito fino a oggi alle 15... Non mi pare di aver fatto cose strane, mi dispiace in ogni caso...
coda case consentimi però fino a domani a pranzo per piacere che sono senza pc e stasera lavoro
Non mi pare un giochetto, la precedenza blocco c'è... In ogni caso erano code da 12 ore e non ti ho sentito fino a oggi alle 15... Non mi pare di aver fatto cose strane, mi dispiace in ogni caso...
Allora credo che avrei dovuto esserci prima io?
prima di tutto ti ho mandato un mp ieri notte alle 3 quindi le 12 ore non erano passate e poi quando mi son prenotato io la precedenza al blocco non c'era, ma l'hai aggiunta solo oggi alle 14...
dimmi tu se non è un giochetto..
Allora credo che avrei dovuto esserci prima io?
Si hai ragione, errore mio ma ormai ha pagato e tutto... Sono desolato.
Per l'altra questione ripeto non mi pare di aver sbagliato...
Si hai ragione, errore mio ma ormai ha pagato e tutto... Sono desolato.
Per l'altra questione ripeto non mi pare di aver sbagliato...
A parte che la coda era di 12 ore e non ho sentito nemmeno te da ieri alle 20...:rolleyes:
coda CPU...
;)
eventualmente hai la sua scatola x spedire un Samsung SyncMaster 740BF???
byez...
coda case consentimi però fino a domani a pranzo per piacere che sono senza pc e stasera lavoro
Ok ti aspetto per il case non ce problema.
BrutPitt
22-09-2010, 17:27
dati scambiati per CPU, alimentatore e dissipatore.
(edit)
... e schedina wireless
Ricarica effettuata!
(ore 18.31 circa)
A parte che la coda era di 12 ore e non ho sentito nemmeno te da ieri alle 20...:rolleyes:
Lascio la coda
A parte che mi hai inviato pm dicendomi di attendere ;)
non mi rispondi nemmeno??
Venduto e consegnato a mano il monitor asus a PhilAnselmo.
Lupus_in_Fabula
24-09-2010, 00:40
Samsung SyncMaster 740BF 35€
coda se includi spedizione spedireweb.
Crazy rider89
24-09-2010, 13:30
coda mobo con limata
Mi spiace ma cosi lo venderei per 28 euro che è davvero troppo poco, questo mi sembra prezzo abbastanza equo...
eventualmente hai la sua scatola x spedire un Samsung SyncMaster 740BF???
byez...
nei 40€ riesci???
nei 40€ riesci???
La scatola è quella originale del monitor, praticamente perfetta con istruzioni cavi ecc... Per quanto riguarda la spedizione per 40 spedito va bene. Mandami un pm se ti interessa. Non so se l'altro utente è in coda, ma non lo sento da 1 giorno per cui tecnicamente non lo è...
Lupus_in_Fabula
25-09-2010, 17:04
La scatola è quella originale del monitor, praticamente perfetta con istruzioni cavi ecc... Per quanto riguarda la spedizione per 40 spedito va bene. Mandami un pm se ti interessa. Non so se l'altro utente è in coda, ma non lo sento da 1 giorno per cui tecnicamente non lo è...
non arrivo a 40 quindi procedete pure :)
BrutPitt
27-09-2010, 13:09
Merce arrivata in ottimo imballo
Ho gia' provato alimentatore e CPU: tutto perfetto.
Grande disponibilita' e cortesia.
Grazie mille.
Ok sono contento. Mi risulta che tutte le spedizioni siano state consegnate. Gli altri due utenti possono confermare anche qua sul thread?
Grazue
lucio-magno
01-10-2010, 17:05
coda processore e schermo. hai un mesagggio privato :-)
lucio-magno
06-10-2010, 14:42
Ci siamo messi d'accordo per la spedizione,
intanto, Pagamento effettuato :) aspetto notizie.
coda monitor 740BF ..ma se nn ho capito male è gia andato? :cry:
lucio-magno
06-10-2010, 18:55
coda monitor 740BF ..ma se nn ho capito male è gia andato? :cry:
Eh mi spiace, sono arrivato prima :D eh eh
Eh mi spiace, sono arrivato prima :D eh eh
Buon per te ;) :muro:
lucio-magno
11-10-2010, 13:54
Arrivato il pacco, ora mi appresto a scartarlo ! :)
lucio-magno
11-10-2010, 14:12
Ok, buona impacchettamento.
C'è sia lo schermo (con i cavi) sia la cpu (con dissipatore). :)
Tra poco provo lo schermo.
lucio-magno
11-10-2010, 14:23
Schermo perfetto :-) yeah ! :-)
prossimamente la cpu.
lucio-magno
12-10-2010, 14:52
cpu perfetta a quanto pare :)
tutto in ottimo stato. Ottimo venditore.
PS. mio fratello m' ha chiesto perchè avessi preso uno schermo "NUOVO", non ci credeva fosse usato :p
Saluti e alla prossima.
JJ McTiss
15-10-2010, 13:45
Coda SilverStone Sugo SG05, ti mando pvt :)
JJ
edit..non mi ero accorto che il case fosse un itx
Risposto al pvt.
Comunque diciamo che tengo le cose maniacalmente :)
JJ McTiss
17-10-2010, 15:53
Ricarica appena effettuata, rimango in attesa del tracking, grazie :)
JJ
Coda per AMD Athlon 64 3500+ AM2. Hai pvt
Scusa ho aggiornato il primo post, è tutto stato venduto come si può vedere dalle risposte. Rimango in attesa del feedback dell'ultimo utente appena gli arriva.
Scusa ho aggiornato il primo post, è tutto stato venduto come si può vedere dalle risposte. Rimango in attesa del feedback dell'ultimo utente appena gli arriva.
Ok. Grazie comunque!
JJ McTiss
26-10-2010, 07:37
Nonostante TNT mi abbia comunicato che sono un senzatetto, dato che il mio indirizzo non esite :rolleyes: case arrivato ieri ed in condizioni veramente pari al nuovo.
Venditore molto disponibile ed affidabile, materiale perfetto, è stato un vero piacere :mano:
JJ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.