PDA

View Full Version : [Vendo+Bari] Cm Storm Sentinel + Tappetini vari Alluminio/Tessuto

iNfectedMachine
21-09-2010, 18:21
Cm Storm Tactical Size:M: 13€ s.s comprese raccomandata
http://www.drako.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhZpGrlZzOY5dfmtTZ&w=900&h=900

Roccat Sota: 13€ s.s comprese raccomandata
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:kSVC-4M6go7TaM:http://www.tcmagazine.com/images/news/Hardware/Roccat/Roccat_Sota_01.jpg&t=1

Tutti i prodotti sono pari al nuovo, usati pochissimo e in perfetto stato.
Fornisco lo scontrino per il mouse, visto che per i tappetini non ne vedo il senso.
Ho tutte le custodie.

Code max: 1gg
Massima serietà
No perdi tempo.
Non mi chiedete nulla visto che ho gia scritto tutto quello che dovete sapere.
Spedisco il giorno successivo al pagamento.
Pagamento anticipato su c.c postepay.
Non scambio.
Precedenza a mano in zone: Altamura, Matera, Gravina.

roby90
21-09-2010, 18:39
coda per il mouse...valuto :D

nickspeed0
21-09-2010, 20:01
coda mouse;)

roby90
21-09-2010, 21:35
come da pm lascio...
buona vendita ;)

iNfectedMachine
22-09-2010, 13:53
coda mouse;)

Allora roby ha lasciato e ha preferito prenderlo nuovo.
Come ho detto anche a lui, il prezzo è secondo il regolamente, lo sto dando a 35€ quindi anche sotto il 20€ rispetto al nuovo, il tutto sta nelle spese di spedizioni, se vuoi il corriere espresso il prezzo è quello, se invece vuoi la raccomandata sono 41€.
A te la scelta.
La garanzia che ti do (non nel senso di scontrino e garanzia del prodotto) sta nel fatto che il mouse ti arriva in perfetto stato, con la custodia, driver e bay pci, quindi non mi ritengo responsabile nel caso in cui le poste trattassero il pacco come se fosse un pallone (ecco xke preferisco il corriere).
Fammi sapere in pm, esigo la massima serità, il prezzo non è trattabile in quanto se scendessi oltre tanto vale che lo uso come ferma carte.

mcbyte
22-09-2010, 15:01
coda per il "Tappetino Razer pro solution", se è in buon stato. ti mando un mp...

iNfectedMachine
23-09-2010, 18:25
coda mouse;)

Venduto mouse+goliathus, come da accordo domani spedisco.

iNfectedMachine
23-09-2010, 18:30
coda per il "Tappetino Razer pro solution", se è in buon stato. ti mando un mp...

Purtroppo dopo aver confermato il tutto, ricevuto i dati di pagamento ed ulteriori garanzia sulla qualità del prodotto, l'utente si ritira dalla vendita.
Alla fine non ti posso dire altro, le decisioni spettano te, ma trovare la scusa che l'exactmat/prosolution (sarebbe l'exactmat bianco col nome cambiato) non va bene coi mouse laser è una grandissima presa per i fondelli (ho tre tappetini tutti di diversa tipologia e questo è quello che si presenta il più perfetto per frizione e precisione).
Se solo me l'avessi detto prima avrei risparmiato soldi su un tappetino che avevo preso col mouse nuovo, vabhe mi scrivo un promemoria in cui evito i futuri affari con te, a buon rendere.

mcbyte
23-09-2010, 19:16
Come ha detto iNfectedMachine, mi sono ritirato dopo aver quasi concluso, il motivo è che pensavo che la superficie non era adatta per il mouse laser mio, invece cercando in internet ho scoperto che i salti che fa sono causa del sensore laser difettato.

invece di prendermi un pad che non avrebbe cambiato la situazione, faccio sostituire il mouse...

Grazie per la comprensione...

iNfectedMachine
23-09-2010, 19:25
Come ha detto iNfectedMachine, mi sono ritirato dopo aver quasi concluso, il motivo è che pensavo che la superficie non era adatta per il mouse laser mio, invece cercando in internet ho scoperto che i salti che fa sono causa del sensore laser difettato.

invece di prendermi un pad che non avrebbe cambiato la situazione, faccio sostituire il mouse...

Grazie per la comprensione...

Vabeh poco importa ormai.

marcoruzza2004
24-09-2010, 22:58
Ciao interessato al cm + goliatus. Quanto per i due con spese di spedizione? (scegli pure quella più economica mi prendo io la responsabilità;) ). Mandami un pm se vuoi.

Giangerot
24-09-2010, 23:56
coda a mano per CM e razer pro solution oppure con cm tactical (con quale ti sei trovato meglio ?) ... quanto faresti questi due insieme (senza spedizione ovviamente visto che a mano :D ) e quando è stato acquistato il mouse ? ....

edit : ma per bari non ci saresti a mano ?

iNfectedMachine
25-09-2010, 14:26
il mouse è gia venduto mi spiace, il pacco è stato gia spedito e l'utente è in attesa di esso.
mi spiace ragazzi siete arrivati leggermente in ritardo XD.

iNfectedMachine
27-09-2010, 17:12
aggiunto un tappetino: roccat sota.

Klar
29-09-2010, 01:48
coda inviato pm

Klar
04-10-2010, 21:22
Pagamento effettuato venerdì per il roccat. Attendo il tracking della spedizione

Klar
15-10-2010, 11:20
Tappetino arrivato, però totalmente inutilizzabile imballo inadeguato. Il venditore non si assume nessuna responsabilità 13€ buttati...