View Full Version : consiglio scheda video per sostituire gts250
ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale scheda video comprare per sostituire la mia gts250 1gb
vorrei riniziare a giocare partendo da starcraft 2 e diablo 3 quando uscirà, il monitor su cui intendo giocare è un 26" con risoluzione 1920*1200 e come alimentatore ho appena comprato un enermax modu87+ 500w
Innanzitutto devi dirci il budget che hai a disposizione, e poi non farebbe male dirci anche i componenti del tuo pc;)
ciao, per il budget non ho un limite, vorrei solo spendere il meno possibile per giocare bene a 1920*1200 soprattutto a quei 2 titoli :) , come detto non sono un gamer incallito e non gioco da qualche tempo
vorrei riniziare solo con starcraft 2 al momento quindi basta che vada bene per quel titolo, poi quando uscirà diablo 3 si vedrà
il pc è questo:
ali enermax modu87+ 500w appena preso
scheda madre asrock a780gxh/128m
cpu athlon II x4 630 in leggero oc da 2,8 a 3,22 ghz (230x14) con dissipatore scythe katana 3
ram 4 gb ddr2 800 mhz
hd western digital caviar black 500gb
vga come detto gts250 1gb da cambiare :)
Bhè per quella risoluzione io ti consiglio una bella gtx460 da 1gb, con una cifra di 220 euro max(comprese ss eh) dovresti prenderla.. è un ottima gpu, e a quei 2 titoli potrai giocare senza problemi..
Bhè per quella risoluzione io ti consiglio una bella gtx460 da 1gb, con una cifra di 220 euro max(comprese ss eh) dovresti prenderla.. è un ottima gpu, e a quei 2 titoli potrai giocare senza problemi..
ero molto orientato verso la gtx460, ma quindi dici che quella da 760 mb non basta? la differenza di prezzo è notevole, nel negozio in cui vorrei acquistarla (bpmpower) costa 134€
Si la differenza c'è e si sente, soprattutto a quella risoluzione.. In full hd i giochi necessitano per forza di 1gb:)
ok vada per 1 gb allora :)
un'ultima cosa, che tu sappia volendo usare msi afterburner per overclockarla, si può fare anche con schede di altri marchi?
Certo che puoi overcloccare anche con altre marche, basta modificare qualche valore ed è tutto apposto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.