View Full Version : [BA + SPED]CF ULTRA2 4GB + ELITE PRO 133X 8GB
Ciao
vendo le cf in oggetto - http://img707.imageshack.us/img707/9973/11527350.jpg
La ultra II è stata usata poco.
La Kingston è ancora incelophanata.
Se non ho cercato male su trovaprezzi , verrebbero € 14 la UltraII + € 19 la Elite pro 133x, raccomandata inclusa se prese entrambe.
In vendita altrove
No perditempo
Osservazioni sul prezzo in pvt
:Prrr: :Prrr:
:Prrr:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
:confused:
cf sempre disponibili
jollyglam
12-10-2010, 14:45
Hai PM, intanto in coda
;)
Hai PM, intanto in coda
;)
no grazie
...certe proposte sono ai limiti dell'insulto...
Maurizio Cassano
19-10-2010, 16:20
15 euro quella da 8 gb la prendo io con consegna a bari.
fammi sapere
15 euro quella da 8 gb la prendo io con consegna a bari.
fammi sapere
Su trovaprezzi a 15,31 puoi prendere una magnifica transcend da 1 giga 80x e per meno una maxflash da 4 gb 233x: sono affari che non mi lascerei sfuggire fossi in te.
cf sempre disponibili
Maurizio Cassano
20-10-2010, 09:56
Su trovaprezzi a 15,31 puoi prendere una magnifica transcend da 1 giga 80x e per meno una maxflash da 4 gb 233x: sono affari che non mi lascerei sfuggire fossi in te.
cf sempre disponibili
Intendi dire Transcend da 8 gb, 133x a 16 euro, nuova con 2 anni di garanzia da MonClick, giusto?
Intendi dire Transcend da 8 gb, 133x a 16 euro, nuova con 2 anni di garanzia da MonClick, giusto?
Ottimo prezzo...peccato per la [sotto]marca!! Ne resta solo 1...affrettati!!E ricorda di aggiungere €7,49 di corriere!!
Io mi affido solo ed esclusivamente a sandisk e kingston e non ho mai perso un file.
Della transcend presi una comune sd da 512 mega per la mia prima digitale -hp 935- pagata,ai tempi, a carissimo prezzo, da un noto negozio in centro della mia città, e di punto in bianco passò a miglior vita.
Me la feci cambiare con differenza con una sandisk che e' ancora funzionante,ma persi tutte le foto fatte quel pomeriggio.
De gustibus...
:mc:
:sofico:
includo spese di spedizione
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.