View Full Version : [AN, MC + spese ] Cerco RAM DDR 400 512mb banco singolo, meglio se kingston
Crazy rider89
21-09-2010, 17:38
Ciao!
come da oggetto, cerco un banco di ram DDR400 da 512mb meglio se Kingston
che avete???
Ciao, lo ho samsung il banco da 512 400, quanto offriresti? fammi un offerta compresa di spedizione in raccomandata così valuto un pò (intanto mi faccio un giro dato che non ho idea di quanto valga sul mercato. ciao
Ciao, dovrei averne 2-3 di quei banchi, ma nessun Kingston..come l'utnte sopra valuto in caso una tua offerta (prezzo a banco) e ti faccio sapere quanti ne ho di preciso, ciao!
pierangelo.militello
21-09-2010, 20:32
Ciao, io ho un banco della vdata ed uno della kingston certificato Apple.
La mia richiesta è 10 euro per il vdata e 13 euro per la kingston spedizione esclusa
Ciao, io ho un banco della vdata ed uno della kingston certificato Apple.
La mia richiesta è 10 euro per il vdata e 13 euro per la kingston spedizione esclusa
Se sono SODIMM da 1gb DDR PC2700 prendi indiscutibilmente i suoi..casomai contattami per il resto, ciao! :D
Crazy rider89
21-09-2010, 21:59
ciao
il prezzo è 10€ + ss per le kingston,
attendo qualche altra offerta
intanto grazie agli intervenuti
ne ho uno di sicuro, forse due
verifico
allora se ti interessano le samsung ne ho 2 (poi vedi te il quantitativo che vuoi) per il prezzo mi sembra giusto 8€ + ss.
fammi sapere
Crazy rider89
22-09-2010, 09:29
ok, sto aspettando la risposta per un blocco, vi tengo informati
grazie
ciao, come va;)
ne ho uno proprio della kingston buttato in un cassetto a casa della mia ragazza, se non ricordo male abitiamo vicini quindi scambio a mano!
come prezzo andrebbe bene 10€!
solo una piccola nota, al momento non ho un pc dove poterla testare per bene con memtest o altro, è un pò che non la uso, eventualmente fa tu tutte le prove del caso e se ci son problemi ti lascio il mio cell o ci sentiamo sul forum per il reso ;)
io ho kingstone KVR400X64C3A/512 a 10€ + ss. ne ho più di uno, sono nuovi sigillati.
Crazy rider89
24-09-2010, 08:59
vi tengo un attimo in attesa perchè il mio amico non è sicuro di poter montare le DDR :muro:
Grazie per le offerte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.