PDA

View Full Version : [Palermo+sped.]Vendo/scambio Samsung i900 Omnia 8GB -100€-

Fmg84
21-09-2010, 16:24
Ciao a tutti,
come da oggetto, vendo Samsung Omnia i900 8GB silver.

Il telefono è perfettamente funzionante, dotato di scatola + tutto il bundle originale ed è accompagnato da scontrino fiscale valido per la garanzia (scade a Novembre 2010).
Esteticamente posso dire che il telefono non presenta graffi nè ammaccature a mendo di 3 crepe (da cercare con attenzione...) negli angoli della parte centrale della cover (peraltro facilmente sostituibile);Il display è perfetto. Ovviamente al più presto pubblicherò delle foto.

Inoltre includo il caricabatteria da auto ed una custodia morbida in silicone.

Ecco un link ad un piccolo album fotografico:
http://img819.imageshack.us/g/cimg1112.jpg/
Due appunti:
1)Nella cover posteriore c'è un graffio molto superficiale (talmente superficiale che neanche il flash riesce ad evidenziarlo)
2)Le crepe negli spigoli sono esaltate dal flash

Il prezzo richiesto è 100€ spese di spedizione escluse.

Poche regole:
1)Per favore, richieste di "limatine" in PVT
2)Precedenza alla consegna a mano a Palermo (no provincia)
3)Scambio con altro terminale android con conguaglio massimo di 50€ o con Hard disk esterno USB da 3.5".
4)Il terminale è in vendita in altri lidi/privatamente

Fmg84
22-09-2010, 09:36
UP

piccol
30-09-2010, 23:45
Ciao a tutti,
come da oggetto, vendo Samsung Omnia i900 8GB silver.

Il telefono è perfettamente funzionante, dotato di scatola + tutto il bundle originale ed è accompagnato da scontrino fiscale valido per la garanzia (scade a Novembre 2010).
Esteticamente posso dire che il telefono non presenta graffi nè ammaccature a mendo di 3 crepe (da cercare con attenzione...) negli angoli della parte centrale della cover (peraltro facilmente sostituibile);Il display è perfetto. Ovviamente al più presto pubblicherò delle foto.

Inoltre includo il caricabatteria da auto ed una custodia morbida in silicone.

Il prezzo richiesto è 100€ spese di spedizione escluse.

Poche regole:
1)Per favore, richieste di "limatine" in PVT
2)Precedenza alla consegna a mano a Palermo (no provincia)
3)Scambio con altro terminale android con conguaglio massimo di 50€ o con Hard disk esterno USB da 3.5".
4)Il terminale è in vendita in altri lidi/privatamente

Se ancora disponibile coda spedizione inclusa

Fmg84
01-10-2010, 09:39
Se ancora disponibile coda spedizione inclusa

Ciao, il terminale è ancora disponibile. Che spedizione avevi in mente?

piccol
01-10-2010, 12:53
Ciao, il terminale è ancora disponibile. Che spedizione avevi in mente?

Spedizione tracciabile ,pacco celere3

Fmg84
01-10-2010, 14:02
Spedizione tracciabile ,pacco celere3
Potremmo fare 105€ s.s. in postacelere1 incluse (diciamo che dividiamo le spese). Comunque, più tardi pubblico un pò di foto così da renderti conto delle condizioni del telefono.

Fmg84
02-10-2010, 10:57
Up up, aggiunte foto

Fmg84
03-10-2010, 11:04
UP

The-Revenge
03-10-2010, 11:36
coda 105 spedito in celere1

Mingo99
03-10-2010, 12:17
Anche io coda a 105 euro con spedizione postacelere 1 inclusa.
Ciao.

The-Revenge
03-10-2010, 18:07
lascio la coda

Fmg84
03-10-2010, 19:10
Mingo 99, sei il primo della coda. Quando vuoi concludere, manda pure un PVT.

piccol
03-10-2010, 20:16
Potremmo fare 105€ s.s. in postacelere1 incluse (diciamo che dividiamo le spese). Comunque, più tardi pubblico un pò di foto così da renderti conto delle condizioni del telefono.

ok appena rientrato da WE ,sono ancora in coda ? come preferisci il pagamento ?

Mingo99
03-10-2010, 20:22
Mingo 99, sei il primo della coda. Quando vuoi concludere, manda pure un PVT.

Non ho capito se tocca a me o a piccol....ti avevo già mandato mp per la conclusione...
Fammi sapere. Ciao.

Fmg84
04-10-2010, 10:31
Non ho capito se tocca a me o a piccol....ti avevo già mandato mp per la conclusione...
Fammi sapere. Ciao.

In effetti, non avendo specificato la durata della coda, credo che "formalmente" tocchi ancora a Piccol...ero convinto che non fosse più interessato visto che non si è più fatto sentire (ma giustamente c'era di mezzo il WE).
Facciamo una cosa, se mi contatta entro stasera lo vendo a lui, altrimenti passo la palla a te.
Mi sembra sufficientemente ragionevole, fermo restando che sono comunque in torto e me ne scuso. Che ne dici?

Mingo99
04-10-2010, 11:01
In effetti, non avendo specificato la durata della coda, credo che "formalmente" tocchi ancora a Piccol...ero convinto che non fosse più interessato visto che non si è più fatto sentire (ma giustamente c'era di mezzo il WE).
Facciamo una cosa, se mi contatta entro stasera lo vendo a lui, altrimenti passo la palla a te.
Mi sembra sufficientemente ragionevole, fermo restando che sono comunque in torto e me ne scuso. Che ne dici?

Ok nessun problema, il tuo ragionamento mi sembra corretto. Domani mattita ci risentiamo allora per sapere se il cell è ancora disponibile.
Ciao.

Fmg84
04-10-2010, 13:05
Ok nessun problema, il tuo ragionamento mi sembra corretto. Domani mattita ci risentiamo allora per sapere se il cell è ancora disponibile.
Ciao.

Benissimo, grazie per la comprensione.
Intanto però segnalo che su un sito di annunci (kj...) sono stato contattato da diverse persone interessate all'acquisto al mio prezzo.

piccol
04-10-2010, 20:03

Ringrazio per la cortesia ,ero in trattativa con altri per il telefono ed ho avuto una risposta ,con il ritiro a mano,lascio quindi libera la coda.
Alla prox Pietro

Fmg84
04-10-2010, 23:31
Ringrazio per la cortesia ,ero in trattativa con altri per il telefono ed ho avuto una risposta ,con il ritiro a mano,lascio quindi libera la coda.
Alla prox Pietro

Ok, alla prossima.
Segnalo che al momento ci sono un paio di persone che mi hanno contattato, interessate all'acquisto al mio prezzo a Palermo (tramite altro sito). A questo punto, preferirei concludere con loro in modo da evitare la spedizione.
Domani aggiornerò il thread.

Fmg84
05-10-2010, 20:19
Il telefono è stato venduto su un altro sito con scambio a mano ed a mio prezzo.
Alla prossima.