View Full Version : MSI CX413 notebook con AMD Danube
Redazione di Hardware Upg
21-09-2010, 15:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/msi-cx413-notebook-con-amd-danube_33791.html
MSI ha presentato un nuovo notebook con display da 14 pollici dotato di piattaforma AMD Danube
Click sul link per visualizzare la notizia.
Manel prezzo regalano anche una custodia per nasconderlo?
supertigrotto
21-09-2010, 15:19
Le alternative amd stanno uscendo!
Chissà a livello prestazioni/consumi come se la cava.
Da quel che si evinceva negli articoli precedenti,i produttori erano soddisfatti dalle prestazioni/prezzo delle soluzioni amd.
Ora aspettiamo il resto dei produttori cosa propongono.....
DEABlade
21-09-2010, 15:20
Manel prezzo regalano anche una custodia per nasconderlo?
ci mancava un commento così profondo.... :rolleyes:
secondo me è carino e cmq ha delle ottime caratteristiche tecniche, spero solo il prezzo non sia troppo alto.
genesi86
21-09-2010, 15:43
DEAblade, sarà anche un commento poco profondo, ma mi ha fatto sbellicare.
monkey.d.rufy
21-09-2010, 15:45
se il prezzo è buono e la durata della batteria supera le 4 ore direi che si può prendere:)
rapporto prospettico?.... direi rapporto dimensionale!!
masty_<3
21-09-2010, 15:49
se vendessero questi come netbook (fascia intorno ai 300) sarebbero perfetti... ovviamente costerà come tutti gli altri portatili, pure se di fascia medio bassa
in effetti è un bel tassello in quanto a spessore
come linee non è per nulla accattivante
djmatrix619
21-09-2010, 16:11
La chiave per sapere se questo notebook avrà successo ovviamente sta nel prezzo e nella durata della batteria, su questo poco ci piove.
E visto che non si sa, non credo che nemmeno possiamo degnarci di una qualche opinione, se non per l'estetica.
Mantis-89
21-09-2010, 16:42
Le linee mi ricordano un IBM ThinkPad
Ma chi se ne frega di MSI, fa dei gran bei prodotti ma non ne ho mai visto uno, dico uno, nei negozi, le marche che girano sono sempre HP e Acer, finché queste non producono e commercializzano tanti di questi prodotti c'è poco da fare.
jestermask
21-09-2010, 18:13
La linea così semplice e classica mi attira, pero' anche lo spessore è rimasto quello di un notebook di anni fa. Purtroppo l'innovazione tecnologica deve fare i conti anche con la miniaturizzazione e la portabilità a mio parere (anche se io ho il pallino della miniaturizzazione)
Tasslehoff
21-09-2010, 21:06
Ma chi se ne frega di MSI, fa dei gran bei prodotti ma non ne ho mai visto uno, dico uno, nei negozi, le marche che girano sono sempre HP e Acer, finché queste non producono e commercializzano tanti di questi prodotti c'è poco da fare.Forse sono le marche che girano nei supermercati... :rolleyes:
Per quanto mi riguarda in ambito aziendale l'80% dei notebook che vedo sono per metà Thinkpad e per metà Dell Latitude, il restante 20% se lo dividono Acer e HP (e non certo con Aspire e Pavilion... :rolleyes: )
Tornando in topic, interessante configurazione ma credo resterà un puro esercizio di stile nel nostro Paese, non essendoci una rete vendita e di assistenza degne di tale nome...
benderchetioffender
22-09-2010, 09:40
back to the future!
ma chi lo ha disegnato?!?! sarà anche interessante ma è brutto forte!
mancano ancora troppi elementi per giudicare oltre l'estetica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.