View Full Version : [ROMA+sp] Monitor BenQ FP731
Vendo causa inutilizzo:
Monitor LCD 17" BenQ FP731. In buono stato, perfettamente funzionante, usato pochissimo come monitor di riserva. Non ha problemi di nessun tipo, zero dead pixel, funzionalmente è PERFETTO.
Purtroppo non ho la scatola. E' incluso il cavo di alimentazione.
Coma da regole, preferirei la consegna a mano, in caso spedisco, ma spese a carico dell'acquirente.
Prezzo: 50€
Regole:
-Precedenza al blocco.
-Precedenza agli scambi.
-Precedenza consegna a mano.
-In caso di spedizioni, pagamenti a carico dell'acquirente. SEMPRE. non chiedete come al solito: "me lo fai spese incluse", la risposta è "NO".
-Code possibilmente veloci (24h).
-No garanzia se non diversamente esplicitato. Non accetto lamentele per difetti esplicitamente citati.
-Riservo la chiusura.
-In vendita altrove, fà fede l'orario di post
-Sono un'utente SUPER-affidabile. Controllate pure le trattative in firma;)
coda 50€ spedito celere3 per un amico....
55 spedito ed è tuo ;)
ok tienilo che chiedo all'interessato!!
55 spedito ed è tuo ;)
coda valuto, puoi mandare in pvt fotomeglio se del monitor in funzione, grazie
ok te le faccio e te le invio ;)
coda valuto, puoi mandare in pvt fotomeglio se del monitor in funzione, grazie
Ti ho mandato le foto ieri sera ;)
55€ spedito in j3 come ti veniva chiesto dall'altro utente,per me possiamo chiudere..pagamento tramite ricarica postepay
..ovviamente spedisci anche i cavi e trasformatore di alimentazione qualora ce ne sia?
Ciao,
Sono inclusi cavo vga e cavo con presa IEC (il trasformatore è interno ;) )
Per il prezzo i 55 vanno bene (spedisco con TNT però, non con le poste ;) )
Fammi sapere
ok...manda dati, dati completi anche di indirizzo e tel, come da regolamento, sono pronto per la ricarica,sperando in una spedizione veloce,ne avrei bisogno presto, grazie
ricarica eseguita!
in pvt hai dati per la spedizione , attendo codice per tracking grazie
attendo tracking grazie
Non appena spedisco ti lascio il tracking in pvt.
Ieri ero in ufficio fino alle 18, mi risultava impossibile spedire :D
Comunque ho concordato il ritiro del pacco lunedì mattina con il corriere. ;)
Sentivo che qualcosa doveva andare storto con te...
1. ti ho chiamato tutto il giorno ma non rispondi al cell e due chiamate le hai rifiutate.
ti ho ricaricato venerdì (meglio ho caricato la poste pay della tua ragazza) e fino a giorno 19 martedì ancora non spedivi, solo a seguito della mia telefonata la prima e unica cui hai risposto ti sei attivato..ma attenzione...spedire con tnt è un conto, usare spedireweb (consegna sempre tnt) è diverso e moltooooooooo più lento, comuque solo dopo sollecito hai fornito bolla che prevedeva il ritiro da te giorno 20m e consegna il 22,ebbene dal tracking risulta giorno 20 il corriere non ha potuto effettuare il ritiro, giorno 21 oggi compare la scritta "gestione del ritiro non eseguito"..eppure ti avevo spiegato in privato che mi serviva una spedizione veloce perchè domani parto...e non ci sarà nessuno a prendere questo pacco
mi hai detto che sei impegnato col lavoro!!!!..perchè credi che io non lo sia??? ciò nonostante visto che ero interesato io il tempo per ricaricarti l'ho trovato
adesso ..ti mando in pvt un nuovo indirizzo cui spedire (io stesso avevo provato a sentire quelli di spedireweb per la modifica ed erano pure disponibili) ma visto che mi garantivi consegna per il 22 contavo di recuperare il pacco al tnt deposito della mia provincia ove vado spesso) e se proprio non vuoi spedire o non riesci è la stessa cosa, acetto anche il rimborso della somma spese incluse che ti ho versato e chiudiamo il discorso
hai pvt e spero di sentirti
Sentivo che qualcosa doveva andare storto con te...
Dopo la frase "Sentivo che qualcosa doveva andare storto con te..." il tuo messaggio neanche meriterebbe risposta in tutta sincerità.
1. ti ho chiamato tutto il giorno ma non rispondi al cell e due chiamate le hai rifiutate.
mi hai detto che sei impegnato col lavoro!!!!..perchè credi che io non lo sia??? ciò nonostante visto che ero interesato io il tempo per ricaricarti l'ho trovato
Io non so che lavoro fai tu, ma quando ho sulle spalle 5 omoni in giacca e cravatta che mi sollecitano la risoluzione di un incident, frega un ca.. di rispondere al telefono...e non solo a te, ma soprattutto generalmente evito di parlare al cellulare a lavoro.
E soprattutto stai tranquillo che io il tempo di spedirti il pacco l'ho trovato. Non fare la vittima sacrificale grazie ;)
ti ho ricaricato venerdì (meglio ho caricato la poste pay della tua ragazza) e fino a giorno 19 martedì ancora non spedivi, solo a seguito della mia telefonata la prima e unica cui hai risposto ti sei attivato..ma attenzione...spedire con tnt è un conto, usare spedireweb (consegna sempre tnt) è diverso e moltooooooooo più lento, comuque solo dopo sollecito hai fornito bolla che prevedeva il ritiro da te giorno 20m e consegna il 22,ebbene dal tracking risulta giorno 20 il corriere non ha potuto effettuare il ritiro, giorno 21 oggi compare la scritta "gestione del ritiro non eseguito"..eppure ti avevo spiegato in privato che mi serviva una spedizione veloce perchè domani parto...e non ci sarà nessuno a prendere questo pacco
non puoi nemmeno lontanamente insinuare che io fino a martedì 19 non mi sono mosso perchè è la più grande minchi@t@ che abbia mai sentito.
Il ritiro del pacco l'ho richiesto DOMENICA. E' il corriere che mi ha mandato la bolla con data di ritiro mercoledì (come ti ho già raccontato per e-mail) contattandomi anche telefonicamente e dicendomi che fino a quel giorno non sarebbe stato possibile neanche lontanamente orgranizzare la spedizione.
Frall'altro ho la fattura del pagamento in cui si vede chiaramente la data di "richiesta ritiro".
Secondo poi spedire con spedireweb non è diverso, e non è "moltoooooooooo" più lento rispetto allo spedire con TNT. Il ritiro lo organizza TNT. Il pacco lo ritira TNT. Il ragazzo che prende il pacco e firma la bolla è TNT. Il camioncino che lo trasporta è TNT.
Spedireweb commissiona. Se richiedevo il ritiro a TNT sarebbe stato lo stesso.
Mi avevi spiegato talmente bene che ti serivava entro il fine settimana che ho richiesto il ritiro di domenica.....pensa te :doh:
E smettila con la storia del: "solo dopo richiesta","solo dopo sollecito" e bla bla bla. Appena ho potuto (cioè appena mi è arrivata quella aggiornata martedì pomeriggio) ti ho mandato la bolla.
Come se non bastasse avrò speso 5€ di telefonate con il servizio clienti.....vedi te. :rolleyes:
adesso ..ti mando in pvt un nuovo indirizzo cui spedire (io stesso avevo provato a sentire quelli di spedireweb per la modifica ed erano pure disponibili) ma visto che mi garantivi consegna per il 22 contavo di recuperare il pacco al tnt deposito della mia provincia ove vado spesso) e se proprio non vuoi spedire o non riesci è la stessa cosa, acetto anche il rimborso della somma spese incluse che ti ho versato e chiudiamo il discorso
adesso.....ti mando il tracking TNT, visto che il corriere OGGI E' VENUTO A RITIRARE IL PACCO.
Non so chi ti ha detto di: sentire il supporto clienti per far cambiare l'indirizzo.
E non so chi ti ha detto di: controllare il numero della lettera di vettura, non essendo un tracking.
Fatto sta che di testa tua sei andato sul sito TNT, hai inserito il codice della lettera di vettura (CHE NON E' UN TRACKING), e hai sparato a zero su un'utente che FIN'ORA NON NE HA MAI SBAGLIATA UNA SU QUESTO FORUM.
(che poi fosse colpa mia se i corrieri lavorano di merd@.......e che ca### :rolleyes: ).
Fatto sta che nel marzo 2009 già avevamo avuto una trattativa, eppure non mi risulta ti fossi trovato così male, o chissà che. Eppure questa volta tu sapevi che "qualcosa doveva andare storto con me...."
E dai su, finiamola di fare i ragazzini di 2 anni che ultimamente su questo forum le compravendite sono diventate una p@ll@.
Si additano e si dà poca fiducia agli utenti CORRETTI e se ne dà troppa ai ladroni.....e soprattutto si giunge sempre a conclusioni sbagliate troppo presto.
hai pvt e spero di sentirti
Sorry, letto e cestinato ;)
e dove sarebbe il nuovo tracking?
io parlo con fatti in mano e ho postato solo dopo questo....
http://img839.imageshack.us/img839/1129/monitorroma.jpg
e dove sarebbe il nuovo tracking?
io parlo con fatti in mano e ho postato solo dopo questo....
Parlerai con i fatti in mano, ma senza sale nella testa...
E soprattutto sei abbastanza malfidato, e dimostri di non aver letto, o quantomeno di non fregartene di ciò che ti dice un'utente CORRETTO come me. E su questo non puoi ribadire, parlano le mie transazioni da sole. :rolleyes:
Ripeto per l'ennesima volta, che quel numero di "LETTERA DI VETTURA" NON E' IL NUMERO DI TRACKING DEL PACCO.
Perciò se tu "parli con fatti in mano", evidentemente i tuoi "fatti" sono errati.
E comunque mi sembra che su tutto il resto non sei stato in grado di replicare (soprattutto su quella frase orribile con cui hai esordito), quindi..........:rolleyes:
P.s. Il tracking, quello corretto, te lo mando per mail.
non sei stato abbastanza arguto da capire che non voglio risponderti,altrimenti non la finiamo più......voglio solo arrivare ad una conclusione rapida della faccenda, ti ho dato dei soldi credo che il bene acquistato mi spetti almeno su questo sarai d'accordo no?
non ho ancora alcun tracking nemmeno in email come mai? s
aresti poi gentile da evidenziarmi come posso monitorare il tuo pacco, visto che ti era stato richesto esplicitamente un tracciabile?
ti sarei grato se potessi dirottare la spedizione verso il secondo indirizzo che ti ho fornito...
spero mi sia concesso chiedere del bene acquistato
non sei stato abbastanza arguto da capire che non voglio risponderti,altrimenti non la finiamo più......voglio solo arrivared ad una conclusione rapida della faccenda
Comincia con l'evitare insulti e calunie perfavore ;)
Mi sembra che la discussione l'hai intavolata tu nel modo sbagliato. E il non rispondere non è una cosa corretta in questo caso.....Hai lanciato un sasso (sono io quello scorretto, di cui non ci si può fidare perchè "le cose vanno storte con me", non sono arguto e non ho tempo e voglia di spedire pacchi alla gente). Nonostante tutto quello che mi dici, io comunque ho fatto N transazioni sul forum e mai generato problemi. Vedi te se era il caso di tirare fuori certi argomenti.
ti ho dato dei soldi credo che il bene acquistato mi spetti almeno su questo sarai d'accordo no?
E chi ha detto di non essere d'accordo con te? Ma ancora non l'hai capito che il tuo "bene acquistato" lo ricevi?? :doh:
Come se non bastasse mi stai incolpando di cose non sotto mio diretto controllo. Il mio dovere l'ho fatto, la responsabilità di far lavorare bene TNT purtroppo non ce l'ho io.
Se permetti mi posso pure inc@zzare un pò a sentirmi dire certe cose dopo 7 anni e passa che sono iscritto e sto nel mercatino.........:mad:
P.s. Il tracking, quello corretto, te lo mando per mail.
sempre in attesa del tracking..
sempre in attesa del tracking..
Hai controllato la lettera di vettura ora che è stata aggiornata??? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.