View Full Version : Da mac a tv...si può?
Disagiato
21-09-2010, 13:59
di solito c'è una APP per tutto...così dicono in pubblicità:D
ciao a tutti, sono estraneo al mondo apple, ho provato a fare una ricerca ma senza risultato.. chiedo a voi..
mia sorella ha, un mac 24'' (di quelli fissi, non il macbook per capirci), e c'è l'ha in camera.... e vorrebbe però poter usufrire della tv in sala per vedersi qualche file... considerando che il pc è in wifi si può fare qualcosa?
o mi conviene prendermi un lettore multimediale e buona notte...:rolleyes:
grazie.;)
Bravonera2
21-09-2010, 18:59
Ci vorrebbe l'Apple TV ma non so se potrebbe fare tutto quello di cui hai bisogno.. Forse ti converrebbe prendere un lettore multimediale sul serio... :D
Disagiato
21-09-2010, 20:02
guarderò cosa fà l'apple tv.. se no ripiego su un mediaplayer;).. grazie..
anche secondo me la cosa più economica e diretta è un banale lettore con porta usb…
io ho il baracchino del digitale terrestre che era costato sui 30-40€ mi pare, e legge tranquillamente i divx.
Disagiato
22-09-2010, 00:27
anche secondo me la cosa più economica e diretta è un banale lettore con porta usb…
io ho il baracchino del digitale terrestre che era costato sui 30-40€ mi pare, e legge tranquillamente i divx.
.....:D ..il wd che mastica tutto (iso, mkv etc) minimo 90 euro..:D
per quello avevo chiesto se c'era qualcosa di alternativo... ;)
ilratman
22-09-2010, 00:44
si il playo
oppure se riesci a tirare un cavo di rete basta che la tv sia recente e che supporti il dlna e sei a posto.
la mia tv è in rete e dal suo telecomando vedo qualsiasi filmato presente in qualsiasi pc della casa anche i portatili collegat in wifi.
si il playo
oppure se riesci a tirare un cavo di rete basta che la tv sia recente e che supporti il dlna e sei a posto.
la mia tv è in rete e dal suo telecomando vedo qualsiasi filmato presente in qualsiasi pc della casa anche i portatili collegat in wifi.
o senza tirare cavi di rete usi una powerline ed il gioco è fatto
Disagiato
22-09-2010, 08:52
peccato che la tv non abbia il dlna...
cmq grazie
ilratman
22-09-2010, 09:22
o senza tirare cavi di rete usi una powerline ed il gioco è fatto
beh si non ci avevo pensato effettivamente.
peccato che la tv non abbia il dlna...
cmq grazie
ok però la cosa si può fare lo stesso come hai detto tu con il wd TV via wifi.
Disagiato
22-09-2010, 09:59
ok però la cosa si può fare lo stesso come hai detto tu con il wd TV via wifi.
infatti ci avevo già pensato;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.