View Full Version : [PR+sped]Cerco scheda video 50€
salve a tutti cerco scheda video pci express da spendere sulle 50€
denjamin
21-09-2010, 13:20
Ciao:
Shappire X1950 PRO 512MB Pci Express con accelero S1 + dissipatore originale- 40€ spedita (pacco celere 3)
La trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33125592#post33125592
Fammi sapere in PVT.
Saluti, Dennis
Peppex360
21-09-2010, 13:48
ti interesserebbe una radeon sapphire hd 3870 512 mb gddr4?
xfx 8800 gt http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172273
Twintech GT 240 1024MB DDR3 € 45,00 Nuova, full bundle no garanzia
Davide.Balu
21-09-2010, 16:50
Ciao, una radeon hd 4670 1Gb ddr3 con dissipatore arctic cooling a 60€ spedita? (vedi in firma x il modello esatto, c'è anche il collegamento)
Davide.Balu
22-09-2010, 20:27
uppp
deduco dalla tua non-risposta al pm che non sei più interessato?
paulcountry
23-09-2010, 01:34
In firma...
MatteoBirel
23-09-2010, 05:59
se vuoi ho una 9600GT meno di un'anno di vita :)
50€
o eventulamente se vuoi spendere meno ho una 7300GS usata davvero poco,e sostituita poi con la 9600 attualmente usl mio pc
7300GS POINT OF VIEW 256mb --> 20€+ss
se ti interessa contattami in PVT:read:
cercavo una quasi prestazionale come una 4770
computerparts
25-09-2010, 22:36
hd 4670 1gb
MatteoBirel
25-09-2010, 22:44
cercavo una quasi prestazionale come una 4770
scendo a 40€ se accetti qualcosa di meno "potente" altrimenti NP :read:
computerparts
09-10-2010, 12:21
scambiati dati in pm, da oltre 2 settimane attendo il pagamento con continui rinvii, mi ha promesso di pagare la prossima settimana
computerparts
16-10-2010, 13:32
sabato 16/10/2010, dal 25/09 sto aspettando il pagamento, fammi sapere perchè inizio a sentirmi preso per i fondelli
purtroppo nn riesco a comprarla adesso..mi scuso ancora..prendi i provvedimenti che vuoi ma purtroppo il mio amico nn ha preso la busta paga e io nn posso obbligarlo a comprare una cosa se non vuole..ok abbiamo scambiato i dati e tutto..attendevi il pagamento ma potevi anche aspettare ad impacchettare e a mandare gia in posta..comunque credo che se ce l hai ancora presto la comprera..sempre che tu voglia..
computerparts
16-10-2010, 21:38
purtroppo nn riesco a comprarla adesso..mi scuso ancora..prendi i provvedimenti che vuoi ma purtroppo il mio amico nn ha preso la busta paga e io nn posso obbligarlo a comprare una cosa se non vuole..ok abbiamo scambiato i dati e tutto..attendevi il pagamento ma potevi anche aspettare ad impacchettare e a mandare gia in posta..comunque credo che se ce l hai ancora presto la comprera..sempre che tu voglia..
che bella presa per il :ciapet:
e ci vuole un mese per dire ciò? non contando che ho pagato anche la spedizione e il pacco sta fermo allo sportello, mica mi risarciscono il j+3
bravo bravo, cosa ci voleva l'onesta a dirlo 20 giorni fa invece di tirare a prendere per il sedere le persone, non hai idea nemmeno quante persono me l'hanno chiesta e non l'ho data perche venduta a te.
Fossi nei mod un comportamento del genere lo sanzionerei per benino, altro che sospensione
computerparts
16-10-2010, 21:39
te sei quello che non poteva pagare perche la posta era chiusa e stavano rifacendo l'entrata.....
20 messaggi di scuse e di rimandi a domani, dopodomani....bah
alla faccia del regolamento:read:
oh allora..vieni a vedere te se nnn stavano rifacendo l entrata e cmq te l ho detto k la scheda nn era per me...nn mettere in mezzo onesta e balle vqrie x favore
computerparts
17-10-2010, 11:40
oh allora..vieni a vedere te se nnn stavano rifacendo l entrata e cmq te l ho detto k la scheda nn era per me...nn mettere in mezzo onesta e balle vqrie x favore
io con te ho trattato, a te ho dato i dati personali, sai che una cosa del genere è passibile di denuncia per appropriazioni di dati personali/bancari qualora accadessero cose strane nei conti/carte?
io con te ho trattato, a te ho dato i dati personali, sai che una cosa del genere è passibile di denuncia per appropriazioni di dati personali/bancari qualora accadessero cose strane nei conti/carte?
guarda che nn c'è bisogno che tu faccia dei castelli cosi..nn ho comprato quella scheda ok...ed à giusto che mi sanzionino visto che ti avevo chiesto i dati e tutto..xo nn hp colpe se il mio amico si è ritirato sul piu bello..di certo nn gliela regalo io..non sono di certo uno che chiede i dati postepay per fare chissa cosa...
Dexther77
17-10-2010, 12:56
se uno non ha il pin , massimo che puoi fare e ricaricarla la carta..
se uno non ha il pin , massimo che puoi fare e ricaricarla la carta..
io di pin non ne ho..allora potrei dire che se mi arriva qualcosa di minatorio al mio indirizzo saprò chi è stato visto che ti ho fornito i miei dati se proprio la vuoi mettere così computer parts..non trovo una motivazione valida alle tue parole..
guarda che nn c'è bisogno che tu faccia dei castelli cosi..nn ho comprato quella scheda ok...ed à giusto che mi sanzionino visto che ti avevo chiesto i dati e tutto..xo nn hp colpe se il mio amico si è ritirato sul piu bello..di certo nn gliela regalo io..non sono di certo uno che chiede i dati postepay per fare chissa cosa...
7 gg di sospensione.
evitate di richiedere lo sambio dei dati se non siete sicuri dell'acquisto..
come da regolamento del mercatino, che invito a leggere, una volta avvenuto lo scambio dei dati la trattativa è da ritenersi conclusa.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.