View Full Version : E' morta Sandra Mondaini
http://www.affaritaliani.it/ultimissime/flash.asp?ticker=210910133124
alphacygni
21-09-2010, 12:48
era facile aspettarselo... rip
Fabiaccio
21-09-2010, 12:49
Come per Raimondo immensa perdita...
2010 veramente pessimo :(
Viste le condizioni forse è stato un bene, anche se era prevedibile dispiace, RIP
Come per Raimondo immensa perdita...
2010 veramente pessimo :(
Perchè dovrebbe essere pessimo? Si nasce e si muore e se come in questi casi la morte avviene in età avanzata credo che non ci sia motivo per essere tristi anzi...;)
Perchè dovrebbe essere pessimo? Si nasce e si muore e se come in questi casi la morte avviene in età avanzata credo che non ci sia motivo per essere tristi anzi...;)
Concetto giusto ma detto nel modo sbagliato:
Direi che una perdita è sempre brutta a qualsiasi età, ma in età avanzata e se la vita è stata goduta bene(come in questo caso) è fisiologica e piu' facilmente comprensibile;)
Era questione di tempo visto lo stato in cui era
RIP :(
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Fabiaccio
21-09-2010, 13:17
ho avuto anche un lutto a livello personale... :fagiano:
alebig69
21-09-2010, 13:25
:(
Beelzebub
21-09-2010, 13:35
Accidenti... :( Già non stava bene, in piùà la morte di Raimondo l'aveva proprio distrutta... :( RIP.
nonsochisono
21-09-2010, 15:40
rip :(
Adesso sono insieme.
RIP.
Gabriyzf
21-09-2010, 17:49
RIP
Collision
21-09-2010, 17:49
Probabilmente da aprile Sandra non desiderava altro!
Adesso sono insieme.
RIP.
*
m'è dispiaciuto parecchio, come per Raimondo...era prevedibile, è praticamente impossibile tirare avanti quando si perde la metà di tutta una vita.
tecnologico
23-09-2010, 10:44
vabbè.....aveva anche 80 anni, bella vita, tanti soldi...meglio di così...
vabbè.....aveva anche 80 anni, bella vita, tanti soldi...meglio di così...
ah bè..questo si. Però secondo me 79 anni non sono nemmeno tantissimi...
Il dispiacere più grande è che è scomparsa un altra grande coppia dello schermo che ha trasmesso tanti valori, tanti principi in modo sempre pulito e civile.
Cosa diventata rarissima ormai.
Le sue cattive condizioni al funerale di Raimondo erano già evidenti ad occhio, probabilmente si è lasciata anche un po' andare :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.