PDA

View Full Version : [MILANO,MONZA, NO SPED] Vendo PS3 FAT 40GB INUTILIZZATA, PERFETTA PER PSGROOVE!

gtv3000
21-09-2010, 11:48
IL THREAD SI PUO' CHIUDERE GRAZIE, TUTTO VENDUTO FUORI FORUM

vendo PS3 fat 40GB in perfetto stato con joypad wireless,cavo video e cavo alimentazione utilizzata 1 settimana e con firmware 3,41 perfetta per PS3 JAILBREAK;) , non c' è la scatola, ma fornisco scontrino con garanzia fino a gennaio 2011!

PREZZO: 160€ intrattabili a mano!

- Solo scambio a mano Milano,Monza ed hinterland
- No perditempo e code max 6h
- Guardate le mie trattative passate e vi farete un idea della qualità dei miei oggetti!

GTV;)

Masterdjx
21-09-2010, 19:49
venditore consigliato :cool: Ottimo prezzo, gentile e disponibile.
Ho acquistato da lui una psp, l'ho ricevuta in perfette condizioni (sembra nuova) e perfettamente come descritta nei tempi previsti con un ottimo, e dico ottimo, imballaggio. :)

gtv3000
21-09-2010, 20:12
grazie Masterdjx del commento su questo thread di vendita, sarebbe bello se tutti gli acquirenti fossero come te!

scrivo anche per aggiungere che ho trovato lo scontrino per la PS3 che stò vendendo

Buonaserata a tutti!

GTV;)

MBMod
21-09-2010, 23:27
Potenzialmente interessato con scambio a mano per un amico proprio per il jailbreak che ho già :P Data riportata sullo scontrino? graffi sulla cover superiore lucida?

P.S.
Fra 6 ore non sarò sveglio nè io nè il mio amico...

Mangianastri
22-09-2010, 07:20
Coda a mano a Milano.

Fammi sapere in pvt di dove sei che vediamo di concludere :)

gtv3000
22-09-2010, 08:43
coda confermata con ritiro a mano stamattina da parte di 1 utente di "altro mercatino online"

se per qualche motivo dovesse saltare la transazione continuo con le code di questo forum.

il primo deciso a concludere stamattina stesso è:

- Mangianastri

remystic
22-09-2010, 09:51
coda spedita

gtv3000
22-09-2010, 10:30
Mi spiace ma ho appena concluso a mano con utente di altre baie.

Sarà per la prossima

ceres66
23-09-2010, 13:44
Mi spiace ma ho appena concluso a mano con utente di altre baie.

Sarà per la prossima

metti il link della trattiva dell'altro forum, per verificarne la coda.

gtv3000
23-09-2010, 19:15
ceres visto che ci tieni tanto a farti i fatti miei è stata venduta su ebay annunci una volta che concludi la trattativa lo chiudi in autonomia l' annuncio ok? svolto tutto ieri mattina a casa mia con scambio a mano vuoi venire a controllare a casa? e a casa dell' acquirente?

e poi cerca di non provocare grazie......mi son preso tran una palla e l' altra quasi 1 mese di spospensione e ripeto per l' ennesima volta:

per qualcosa che non ho fatto........anzi poi perchè devi verificare la coda che in tutte le mie vendite non ho mai avuto problemi al massimo io posso sospettare di qualcuno che bazzica questo forum e viene "tutelato"

Ma guarda questo chi si crede di essere......

Vladimiro Bentovich
23-09-2010, 20:29
edita,ti risparmi una sospensione,sta solo cercando di fare il suo lavoro di mod per tutelare che vengano rispettate le regole del mercatino che prevedono code etc. :)

ceres66
23-09-2010, 21:14
ceres visto che ci tieni tanto a farti i fatti miei è stata venduta su ebay annunci una volta che concludi la trattativa lo chiudi in autonomia l' annuncio ok? svolto tutto ieri mattina a casa mia con scambio a mano vuoi venire a controllare a casa? e a casa dell' acquirente?

e poi cerca di non provocare grazie......mi son preso tran una palla e l' altra quasi 1 mese di spospensione e ripeto per l' ennesima volta:

per qualcosa che non ho fatto........anzi poi perchè devi verificare la coda che in tutte le mie vendite non ho mai avuto problemi al massimo io posso sospettare di qualcuno che bazzica questo forum e viene "tutelato"

Ma guarda questo chi si crede di essere......

dato che nonostante le ultime sospensioni continui con questi toni e soprattutto non rispetti il regolamento del mercatino, direi di finirla quì senza ulteriori periodi di sospensione

sei bannato.