PDA

View Full Version : Passaggio Tuttoinluso Infostrada (8mb) a tele tu (7 mega / 384): fidarsi??


Ping69
21-09-2010, 09:50
Ciao
sono nella situazione che ho tutto incluso attivato nuovo (casa nuova) da 22 mesi.
Ora c'è un'offerta molto economica per la flat + fonia tele-tu (8,90 euro al mese per 1 anno):
mi consigliate di passare a tele-tu ?

Risparmierei tantissimo i primi 8 mesi (240 + 48 euro) in quanto ora pago 45 euro al mese
quindi continuerei a risparmiare anche dopo la fine dell'offerta.

Ma ho paura che tele tu sia una fetecchia.... leggo molte lamentele su internet a riguardo.


C'è qualche problema a passare da Tele tu ad infostrada direttamente ?
Qualche penale nel mio caso che non ho fatto almeno 24 mesi con infostrada ma solo 22 ?
Bisogna tecnicamente prima ripassare in telecom o si riesce a passare ad infostrada direttamente ?


Al momento non 'scarico' tantissimo ma uso molto ps3 (quindi demo, giochi online,ecc) e quindi
ho bisogno cmnq di una linea veloce ed affidabile.

Con infostrada 8 mega vado velocissimo , invece di tele tu sul web ho letto di grosse lamentele;
insomma non vorrei andare incontro a grane e/o spiacevoli sorprese (vedi disservizi e penali da pagare)


grazie molte

mavelot
21-09-2010, 10:03
a me sembra ti sia risposto da solo.

TeleTU fa pagare poco perchè fa schifo.
Il distacco lo paghi comunque.
Se il numero è nativo infostrada non credo che tu possa portarlo a TeleTu.

Con teleTu sognateli gli 8M in fast. tra l'altro è probabile che non sia in ULL visto che TeleTu ha una rete da pesca (gli allocchi...), invece che di trasporto dati :D

Lor1981
21-09-2010, 11:50
Lascia perdere TeleTU!
Quello che risparmi nel canone lo spendi in medicine per il fegato...

skinneriano
21-09-2010, 12:40
Lascia perdere TeleTU!
Quello che risparmi nel canone lo spendi in medicine per il fegato...

assolutamente no, lascia perdere teletu è pessima