View Full Version : Mi date qualche parere su LITEON 16x ? tnx
Mandrake80
14-03-2002, 14:36
Salve a tutti
qualcuno di voi (che magari lo possiede piusttosto che per sentito dire ;) ) può darmi qualche commento sul masterizzatore in oggetto?
in particolare ho bisogno di un parere su:
- affidabilità (nelle copie e nel tempo)
- overburn (dovrebbe poter masterizzare supporti fino a 99:05!)
- copia dischi "protetti" (tipo safedisc, ecc. ...)
- burnproof
- incompatibilità (ho un Asus A7A-266 come sk. madre; un lettore Asus 50x max che però probabilmente in futuro cambierò con un DVD)
la feature piu' importante per me e' l'affidabilita' in overburn fino a 99:00 pieni ;)
i supporti che utilizzerei all'uopo sono questi: www.medeainternational.com
sinceramente sono indeciso tra un LG 16x e un Liteon stessa velocita'... voi che mi dite?
ciaU!
V|RuS[X]
14-03-2002, 14:40
Ti dico solo questo: è ottimo in tutto e per tutto, non ho tempo per risponderti per ogni punto ma è assolutamente perfetto.
Però c'è una cosa che spesso non si dice.. l'affidabilità, sotto questo punto di vista è meglio un plextor senza dubbio, non tanto per la qualità stessa della meccanica e delle ottiche ma per il fatto che è la più seria finora esistente.
Per la cronaca: ho tutte periferiche Liteon, e di recente sono passato dal cdrw 16x10x40x al 32x12x40x ;)
Ciauz
:cool:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[B]Ti dico solo questo: è ottimo in tutto e per tutto, non ho tempo per risponderti per ogni punto ma è assolutamente perfetto.
Però c'è una cosa che spesso non si dice.. l'affidabilità, sotto questo punto di vista è meglio un plextor senza dubbio, non tanto per la qualità stessa della meccanica e delle ottiche ma per il fatto che è la più seria finora esistente.
Per la cronaca: ho tutte periferiche Liteon, e di recente sono passato dal cdrw 16x10x40x al 32x12x40x ;)
Ciauz
....;) :)
V|RuS[X]
14-03-2002, 14:57
[b]Ti dico solo questo: è ottimo in tutto e per tutto, non ho tempo per risponderti per ogni punto ma è assolutamente perfetto.
Ciauz
Ops ho dimenticato la parola l'assistenza post vendta prima di ..è la più seria finora esistente ;)
Catania che c'è che vuoi dirmi? :D
Mandrake80
14-03-2002, 15:00
ti ringrazio
un'ultima cosa: secondo te usato (il Liteon16x), ma con un po' di garanzia (-pare fino a dicembre anno corrente), li vale 70€ consegna a mano?
ciao
Ops ho dimenticato la parola [b]l'assistenza post vendta prima di ..è la più seria finora esistente ;)
Catania che c'è che vuoi dirmi? :D
...sono tentato di prendere un liteon 32x ...però non dirlo a nessuno...:D :rolleyes:
V|RuS[X]
14-03-2002, 15:13
Originariamente inviato da Mandrake80
[B]ti ringrazio
un'ultima cosa: secondo te usato (il Liteon16x), ma con un po' di garanzia (-pare fino a dicembre anno corrente), li vale 70€ consegna a mano?
ciao
Si è un ottimo prezzo se è naturalmente in ottimo stato (mi riferisco alla versione retail).
Io ne ho appena venduto uno ad un amico incelofanato (tornato da garanzia) a 75€ ;)
Mandrake80
14-03-2002, 16:02
[B]
Si è un ottimo prezzo se è naturalmente in ottimo stato (mi riferisco alla versione retail).
mmm... penso sia OEM, non saprei mi deve far sapere...
cmq retail o OEM a me basta che sia 16x, overburni a 99' e funzioni correttamente e sia in garanzia... del sw e del cavo IDE in bundle con l'OEM me ne importa sinceramente poco... giusto la scatole, piu' per comodità qualora un giorno volessi rivenderla che per altro
ciao e grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.