PDA

View Full Version : Consiglio Netbook... Aspire One 521?

Genta
21-09-2010, 08:39
Ciao ragazzi,
la mia fidanzata vorrebbe comprare un netbook, viviamo insieme e preferisce avere un PC tutto per se (anche perchè il mio notebook è vecchio e comincia ad essere un catorcio).
Le ho consigliato un netbook che andrebbe bene per le sue esigenze:
internet, musica, qualche film, pdf e un minimo di office.

Io pensavo ad un Acer Aspire One 521, mi sembra ottimo (processore AMD e sk grafica ATI), ha anche l'HDMI e batteria da 6celle e si trova sui 280euro.
Mi potreste aiutare nella scelta?

Valuterei anche un Samsung o un Asus, ma non so se ci sono modelli con l'HD e uscita HDMI (che ci piacerebbe così da collegarlo la sera all'LCD ci casa e vedere i film).

Consigliate gente, consigliate!
Grazie

Genta
22-09-2010, 13:41
Help
:mc:

Genta
23-09-2010, 07:28
Altrimenti quali potrebbero essere le alternative per quella fascia di rezzo? (250-300 euro)

greyhound3
24-09-2010, 11:32
in quella fascia di prezzo nessuna...sui 400€ c'è il 1215n dell'asus (12 pollici) che è piu potente sia di vga(non di molto) che di cpu (questa dovrebbe essere decisamente meglio)

inizialmente volevo prendere pure io quell'acer...pero la cpu castrata mi ha frenato (in molti altri paesi è venduto con il k125 da 1,7Ghz) poi l'asus monta gia 2gb di ram quindi ci si risparmia l'upgrade (cosa molto consigliata nell'acer dato che garantisce un buon miglioramento delle prestazioni)