View Full Version : CM 690 II Advan. finestrato oppure Antec Nine Hundred TWO?
kloveenerydnic
21-09-2010, 00:29
Quale tra questi due modelli per voi è la scelta giusta?
Quale è migliore nell'areazione?
Straniero
21-09-2010, 11:04
Ciao. Sono entrambi degli ottimi case e molto ventilati. Personalmente sceglierei in base all'estetica e quello che costa di meno
kloveenerydnic
21-09-2010, 16:17
Vedo che tu hai l'Antec. Come ti trovi? E' efficiente? Perchè tra i due l'Antec mi piace in particolar modo. Il costo non è un problema per me, purchè il Nine Hundred valga la spesa in termini tecnici. ;)
prendi quello che + ti piace... sono entrambi validi...
io ho avuto prima il CM690 1a serie e adesso il Nine hundred two...
le mie valutazioni le trovi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32979248&postcount=341
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33107113&postcount=363
kloveenerydnic
21-09-2010, 16:32
Se le caratteristiche tecniche, soprattutto di ventilazione, sono simili o superiori rispetto al 690 II, allora a questo punto prenderò con sicurezza l'Antec... quel case mi piace un botto esteticamente parlando! :cool:
Grazie a tutti per le risposte. ;)
Straniero
23-09-2010, 07:15
Vedo che tu hai l'Antec. Come ti trovi? E' efficiente? Perchè tra i due l'Antec mi piace in particolar modo. Il costo non è un problema per me, purchè il Nine Hundred valga la spesa in termini tecnici. ;)
Ciao. Io ho avuto solo l'antec per cui non so come può essere il CM. Ti posso dire che mi trovo molto bene, le ventole fino a metà le trovo discretamente silenziose. Lo spazio interno è sufficiente. Trovo un pò scomodo il fatto di dover smontare tutte le volte i cstelli degli hdd per pulire i filtri, ma ora non sono avvitati e non perdo più tanto tempo. I filtri funzionano molto bene facendo entrare poca polvere all'interno del case... Io avendo il noctua e deciso di montare la ventola laterale ho dovuto adattare la ventola perché se no toccava il noctua.
Il mio giudizio è molto positivo direi che il rapporto prezzo/qualità è molto buono
Giovamas
23-09-2010, 10:49
Ero incerto anche io tra questi due cases. Io scelsi al suo tempo il CM692 non finestrato. Ne sono molto contento. Non so darti giudizi null'antec la mia scelta fu un fatto estetico. Il cm692 è ottimo come raffreddamento e più nuovo come progetto forse. Ma come cable manegement mi ha fatto letteralmente impazzire. Non so come possa essere quello dell'Antec, ma sicuramente migliore imho. Buona scelta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.