View Full Version : MacBook pro
minnie82
20-09-2010, 22:46
Ciao, vorrei comprare un macbook pro ma sono indecisa, perché mi chiedevo se una volta installato windows 7 su macbook pro si possa utilizzare visual studio normalmente come sui pc.:help:
Ciao, vorrei comprare un macbook pro ma sono indecisa, perché mi chiedevo se una volta installato windows 7 su macbook pro si possa utilizzare visual studio normalmente come sui pc.:help:
perchè non si dovrebbe?
comunque, se vuoi un consiglio: compra un pc windows.
EsciSole
21-09-2010, 08:42
perchè non si dovrebbe?
comunque, se vuoi un consiglio: compra un pc windows.
va bhè ma se vuole un mac perchè consigliare windows?
Forse dici così perchè non hai mai avuto un mac.
Minnie io cmq ti consiglio di usare parallels che è davvero un ottimo software vedrai.
minnie82
21-09-2010, 11:14
grazie per il consiglio..EsciSole
mad_hhatter
21-09-2010, 11:52
edit
va bhè ma se vuole un mac perchè consigliare windows?
Forse dici così perchè non hai mai avuto un mac.
Minnie io cmq ti consiglio di usare parallels che è davvero un ottimo software vedrai.
ma tu chi sei?
se vuole un mac che usi osx, per usare windows ci sono computer migliori e a più buon prezzo.
Guarda io uso Mac,a meta' da giovedì scorso.Dico meta perché ho preso un macbook pro,ma ho ancora il desktop win.Non e facile,è un Po come partire da zero...bisogna solo capire come ragiona Mac.Io le mie maggiori difficoltà sono nella gestione della musica(ho un antipatia per itunes)e nella gestione foto.Mio cognato,macuser da tempo,mi ha dato come consiglio,di tenere spento il desktop con win,e usare solo il macbook.Spero di esserti stato di aiuto
minnie82
21-09-2010, 21:55
@Tenedle senti se ho capito bene usi il Mac ma con windows???
No per ora non ho intenzione di installare win sul macbook.devo cavarmela anche senza win.Altrimenti non mi abituo più ;)
No per ora non ho intenzione di installare win sul macbook.devo cavarmela anche senza win.Altrimenti non mi abituo più ;)
ben fatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.