View Full Version : HDD esterno: packard bell carbon o iomega
Ciao a tutti!
Sono in procinto di acquistare un hdd esterno da 1.5tb e vorrei sapere se a parità di prezzo (119€) è meglio il packard bell carbon o un disco iomega. Sul packard è riportato anche il consumo in idle (1.4w mi pare).
Che dite?
Grazie,
Xwang
Andreainside
20-09-2010, 22:42
Ciao a tutti!
Sono in procinto di acquistare un hdd esterno da 1.5tb e vorrei sapere se a parità di prezzo (119€) è meglio il packard bell carbon o un disco iomega. Sul packard è riportato anche il consumo in idle (1.4w mi pare).
Che dite?
Grazie,
Xwang
Iomega fa storage esterni da minimo 20 anni, in genere nei dischi consumer usa meccaniche o samsung o wd o seagate.
Packard Bell non sapevo neanche che facesse dischi ext. oltretutto ora è diventata un brand low-cost della acer...
io ti consiglio di comprare box e hd a parte cosi sei sicuro di cosa acquisti,per esempio online puoi prendere:
WD Caviar Green WD15EARS - 1.5 TB - SATA-300 64MB € 65,50
LC-Power Box esterno HD sata II 3,5" EH-35BSII €17,00
TOTALE IVA COMPRESA : 82,50 €
spendi molto meno e sei sicuro di cio che hai ;)
io ti consiglio di comprare box e hd a parte cosi sei sicuro di cosa acquisti,per esempio online puoi prendere:
WD Caviar Green WD15EARS - 1.5 TB - SATA-300 64MB € 65,50
LC-Power Box esterno HD sata II 3,5" EH-35BSII €17,00
TOTALE IVA COMPRESA : 82,50 €
spendi molto meno e sei sicuro di cio che hai ;)
Lo terrò in considerazione, ma spesso i box esterni mi sono apparsi delle "cineserie". Come faccio a sapere se un box ha una valida elettronica?
Xwang
Lo terrò in considerazione, ma spesso i box esterni mi sono apparsi delle "cineserie". Come faccio a sapere se un box ha una valida elettronica?
Xwang
se lo prendi di marca sei sicuro che sia buono,quindi prendilo anche cooler master,o thermaltake.ma ti posso dire che anche quelli di marche poco note vanno bene
giacomo_uncino
23-09-2010, 21:38
119€ sono troppi, si trovano gli Elements Western Digital 1.5T a 74,90€ + SS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.