slevin89
20-09-2010, 21:12
Come da titolo vendo questo fantastico notebook portatile!
Anticipo già dicendo che lo vendo semplicemente perchè non posso portarlo in università e mi servono liquidità per comprare un netbook piccolissimo!
Ecco il pc:
Marca: Acer
Modello: 7730G
Processore: Intel Core 2 Duo T6400 2 GHz 2MB L2 Cache 800MHz FSB
Schermo: 17" (17 pollici) acer crystalbrite LCD
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT TurboCache 1GB Up to 2303 MB
RAM: 4 GB DDR2
Hard disk: 320 GB
Masterizzatore DVD Super Multi DL
Audio true surround 5.1 + subwoofer
HDMI out
Windows Vista
Wi-Fi
Batteria in perfetto stato, utilizzando le massime prestazioni (e quindi senza risparmio energia) dura circa 2 ore e mezza...poi dipende da cosa di dovete fare...
COMPUTER ANCORA IN GARANZIA, COME NUOVO!!
...credo di aver scritto tutto. Se avete domande, dubbi o per foto basta scriverlo e ve le mando subito.
Oltre al computer do anche la borsa adatta, molto capiente per metterci dentro, oltre al computer, tutto ciò che volete visto che è piena di tasche!
-Eventuali spese di spedizione sono da considerarsi esterne al prezzo e ci mettiamo daccordo alla conclusione dell'acquisto.
-Preferisco scambio a mano
-Accetto pagamento in contanti o su carta di credito
-Do e pretendo massima serietà
-Computer in vendita anche su altri canali quindi niente code, il primo che conferma se lo prende.
-Accetto proposte di prezzo
PREZZO: 400 € TRATTABILI
Anticipo già dicendo che lo vendo semplicemente perchè non posso portarlo in università e mi servono liquidità per comprare un netbook piccolissimo!
Ecco il pc:
Marca: Acer
Modello: 7730G
Processore: Intel Core 2 Duo T6400 2 GHz 2MB L2 Cache 800MHz FSB
Schermo: 17" (17 pollici) acer crystalbrite LCD
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT TurboCache 1GB Up to 2303 MB
RAM: 4 GB DDR2
Hard disk: 320 GB
Masterizzatore DVD Super Multi DL
Audio true surround 5.1 + subwoofer
HDMI out
Windows Vista
Wi-Fi
Batteria in perfetto stato, utilizzando le massime prestazioni (e quindi senza risparmio energia) dura circa 2 ore e mezza...poi dipende da cosa di dovete fare...
COMPUTER ANCORA IN GARANZIA, COME NUOVO!!
...credo di aver scritto tutto. Se avete domande, dubbi o per foto basta scriverlo e ve le mando subito.
Oltre al computer do anche la borsa adatta, molto capiente per metterci dentro, oltre al computer, tutto ciò che volete visto che è piena di tasche!
-Eventuali spese di spedizione sono da considerarsi esterne al prezzo e ci mettiamo daccordo alla conclusione dell'acquisto.
-Preferisco scambio a mano
-Accetto pagamento in contanti o su carta di credito
-Do e pretendo massima serietà
-Computer in vendita anche su altri canali quindi niente code, il primo che conferma se lo prende.
-Accetto proposte di prezzo
PREZZO: 400 € TRATTABILI