PDA

View Full Version : Cerco Nokia 5800 ad un prezzo consono.

Black Empress
20-09-2010, 20:56
Salve, sto cercando questo cellulare che abbia almeno le seguenti caratteristiche:
1) No graffi, con pellicola;
2) Possibilmente ancora in Garanzia (ITA!);
3) La colorazione non è importante, anche se la preferirei rossa (nera ancora meglio) ...

Posso offrire MASSIMO 120 € spedito, considerando che comunque nuovo si trova a 163 € ... o se qualcuno gradisce posso scambiare con i seguenti cellulari:

Samsung Corby S3650
Nokia N73 Black

NON CAPISCO PERCHE' IL TOPIC CHE HO APERTO PRECEDENTEMENTE E' STATO CHIUSO SENZA CHE VENISSI AVVISATA... non mi sembra di aver infranto alcuna regola con questa mia richiesta! Chiedo spiegazioni ai mod, grazie. ;)

pierangelo.militello
20-09-2010, 21:22
Salve, sto cercando questo cellulare che abbia almeno le seguenti caratteristiche:
1) No graffi, con pellicola;
2) Possibilmente ancora in Garanzia (ITA!);
3) La colorazione non è importante, anche se la preferirei rossa (nera ancora meglio) ...

Posso offrire MASSIMO 120 € spedito, considerando che comunque nuovo si trova a 163 € ... o se qualcuno gradisce posso scambiare con i seguenti cellulari:

Samsung Corby S3650
Nokia N73 Black

NON CAPISCO PERCHE' IL TOPIC CHE HO APERTO PRECEDENTEMENTE E' STATO CHIUSO SENZA CHE VENISSI AVVISATA... non mi sembra di aver infranto alcuna regola con questa mia richiesta! Chiedo spiegazioni ai mod, grazie. ;)

guarda che ti possono chiudere anche questo...non hai messo la città nel titolo

Black Empress
20-09-2010, 21:54
CAVOLO! L'HO COMPLETAMENTE DIMENTICATO! Eppure la metto sempre in ogni annuncio... chiedo scusa ai moderatori... anche se potevano avvisarmi e mettermi al corrente del mio errore! Purtroppo ho altri pensieri per la testa... chiedo ancora scusa!