View Full Version : Film ambientati tra popoli preistorici pluviali.
Vorrei vedere dei film con un ambientazione caraibico, foresta pluviale e che siano ambientati tra popoli preistorici.
Per ora gli unici che mi vengono in mente sono:
Apocalipto e rapa-nui... forse aguirre e magari cannibal olocaust???cos'altro??:help:
Vorrei vedere dei film con un ambientazione caraibico, foresta pluviale e che siano ambientati tra popoli preistorici.
Per ora gli unici che mi vengono in mente sono:
Apocalipto e rapa-nui... forse aguirre e magari cannibal olocaust???cos'altro??:help:
Lascia serenamente perdere quel tentativo di film che è "Apocalypto" :D e aggiungi "Fitzcarraldo" di Werner Herzog e il recente "La terra degli uomini rossi".
Rapa-nui comunque è ambientato nell'Isola di Pasqua, nel Pacifico, non nell'habitat che hai richiesto.
MISSION
bellizzimo film ambientato nel 1700 in terra amazzonica
grandi attori come deniro e j.irons
e stupenda colonna sonora di morricone
C;a;;s;,s;,s
Lascia serenamente perdere quel tentativo di film che è "Apocalypto" :D e aggiungi "Fitzcarraldo" di Werner Herzog e il recente "La terra degli uomini rossi".
Bhe dai e' un bel film apocalypto, sempe meglio dei vanzina;)
Ok vedro quelli che mi consigli sembrano interessanti...
La terra degli uomini rossi l'ho visto, e' un bel film, ma preferivo qualcosa che descrivesse un po meglio le usanze, magari anche con taglio documeentaristico!!
Rapa-nui comunque è ambientato nell'Isola di Pasqua, nel Pacifico, non nell'habitat che hai richiesto.
Si diciamo che non sapevo come descrivere il tipo di popolo che m'interessa... diciamo che vorrei vedere film su popoli di epoca preistorica(o che attualmente vivono nell'era della pietra) ma non europei.
Americani,asiatici,australiani... anche africani, ma niente clave e pelli di mammut per intenderci:D
Ad esempio anche avatar entra nella categoria che m'incuriosisce, gli abitanti di pandora sembrano un mix tra nativi americani e africani... forse con un tocco di elfico?!:mc:
MISSION
bellizzimo film ambientato nel 1700 in terra amazzonica
grandi attori come deniro e j.irons
e stupenda colonna sonora di morricone
C;a;;s;,s;,s
Lo vidi tanto fa, ottima idea, mi va proprio di rivederlo!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.