View Full Version : [BO+spedizione] HTC Wildfire un mese di vita a 230€
Ciao a tutti, come da titolo vendo un HTC Wildfire di neanche un mese (scontrino datato al 23 agosto). Lo vendo perché ho bisogno dei soldi per acquistare un netbook e non ho bisogno al momento di un cellulare tanto avanzato. Assolutamente privo di graffi e perfettamente funzionante, Android 2.1 non rootato, confezione originale e scontrino del negozio di Imola in cui è stato acquistato inclusi.
Lo vendo a 230€ con ritiro a mano in stazione a Bologna (sono di Imola ma non è un problema prendere un treno per lo scambio. Ovviamente se abitate in una zona più vicina a Imola che a Bologna ci mettiamo d'accordo diversamente. :D ).
Disposto anche a spedire con qualsiasi metodo preferiate (raccomandata, pacco celere 1/3 ecc.), in quel caso ai 230€ vanno aggiunti i costi della spedizione.
VENDUTO
Ciao sono interessatissimo!!! Hai garanzia? Ti andrebbe bene fare 210 euro scambio a mano? E' possibile concludere il tutto in questa settimana? Ti lascio la mia email b.erna.f.ede chiocciola gmail.com
edit: scambio a mano alla stazione di Bologna intendevo!
Per lo scambio a mano posso arrivare a 220€, se ti va bene possiamo accordarci benissimo per questa settimana. :) Fino a giovedì sono impegnato, ma già venerdì potremmo concludere. Dimmi te.
Ah, ovviamente è in garanzia, ho lo scontrino di appena un mese fa e non ho fatto nulla che possa averla compromessa.
Per lo scambio a mano posso arrivare a 220€, se ti va bene possiamo accordarci benissimo per questa settimana. :) Fino a giovedì sono impegnato, ma già venerdì potremmo concludere. Dimmi te.
Ah, ovviamente è in garanzia, ho lo scontrino di appena un mese fa e non ho fatto nulla che possa averla compromessa.
Prima di venerdì non ce la fai proprio ? :(
Domani di sicuro non riesco perché sono fuori città tutto il giorno, potremmo provare giovedì mattina sulle 11/11,30. Significherebbe dormire giusto tre ore, però se è proprio così urgente... :D
Quindi ti va bene bene 220 euro con consegna a mano alla stazione di Bologna giovedì mattina sulle 11/11,30? Se sì ci mettiamo d'accordo privatamente per i particolari.
Prodotto ancora disponibile col prezzo ribassato a 220€!
nowayman
21-09-2010, 21:58
Ciao!!
disposto a venirlo a prendere anche subito ad imola sotto casa tua!
Perfetto, cellulare venduto a nowayman (ragazzo simpaticissimo fra l'altro!), grazie a tutti per l'attenzione. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.