View Full Version : Intel Core i7 980x Extreme perche inutile
SchedaVideo
20-09-2010, 17:23
Un po di giorni fa ho postato qui nel forum l'intenzione di prendere questo procio... e mi è stato risposto che è un processore inutile... e mi chiedo perche inutile? inulile per giocare? ma perdonatemi ma 6 core non sono meglio di 2... 4... core? lo si puo caricare di piu lavoro noo? con questo processore non raro mai piu per un po di anni cpu limit...
F1R3BL4D3
20-09-2010, 17:29
Hai già letto la recensione di HWU per il Core i7 980x?
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2400/intel-core-i7-980x-per-la-prima-volta-a-6-core_11.html
Se non l'hai fatto, incomincia da lì.
SchedaVideo
20-09-2010, 17:52
Hai già letto la recensione di HWU per il Core i7 980x?
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2400/intel-core-i7-980x-per-la-prima-volta-a-6-core_11.html
Se non l'hai fatto, incomincia da lì.
ho dato una lettura veloce, i grafici effettivamente parlano chiaro molte cpu compresa quella a 6 core danno le stesse identiche capacita di cpu a 4 core ma con una differenza di prezzo exponenziale. praticamente questa cpu serve solo per chi fa andare piu applicazioni nello stesso momento. perche attualemnte non ci sono applicazione che sfruttano i 6 core... in poche parole torniamo al discorso precedente è una cpu innutile con 250euro mi prendo un 930 che macina allo stesso modo risparmiando un sacco di soldi....
ho dato una lettura veloce, i grafici effettivamente parlano chiaro molte cpu compresa quella a 6 core danno le stesse identiche capacita di cpu a 4 core ma con una differenza di prezzo exponenziale. praticamente questa cpu serve solo per chi fa andare piu applicazioni nello stesso momento. perche attualemnte non ci sono applicazione che sfruttano i 6 core... in poche parole torniamo al discorso precedente è una cpu innutile con 250euro mi prendo un 930 che macina allo stesso modo risparmiando un sacco di soldi....
Perfetto..il succo del discoro è proprio questo!! :)
Strato1541
20-09-2010, 20:17
Senza contare che comunque per giocare e per la maggior parte delle applicazioni il tuo sistema è più che sufficiente..
The_Black_Doctor
20-09-2010, 21:05
Senza contare che comunque per giocare e per la maggior parte delle applicazioni il tuo sistema è più che sufficiente..
Quoto, avoglia, con un q6600 e una gtx 480 sfido chiunque a dire ke nn è sufficente :D
Cmq ad ogni modo il 980x è x chi se lo può permettere, ex fare numeroni al 3dmark :D :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.