PDA

View Full Version : Il 17" che è la morte sua :P

Corvi
20-09-2010, 14:14
Dunque, un pc 11"-13" decente (l'asus con usb 3 per esempio) costa 450 euro di media.
Faccio un giro sul sito dell, con uno sputo in più di quella cifra prendo un 17".

Insomma, io non riesco a capire quale portatile prendere, io ci devo scrivere, guardare film, usare msn, e navigare.
Per queste cose andrebbe bene un netbook decente, ma mi rifiuto di spendere per un netbook quanto spenderei per un 17"

Mi indirizzare su un 16-17" che non serva per giocare, e con la quale possa fare egregiamente le cose elencate sopra? :cry:

Non ce la facci più a districarmi, e devo prendere questo benedetto portatile :cry:
E non voglio buttare via centinaia di euro faticosamente guadagnati :cry:

daniele.arca
20-09-2010, 16:35
Poniamo dei piccoli paletti...Ehm per quanto riguarda i videogiochi rinunci completamente a essi (eccetto quelli che girano con una vga integrata)??? Escludiamo anche un monitor full hd per i film??...ora metti anche un tetto di spesa massimo oppure facciamo al prezzo piu basso possibile??

Corvi
20-09-2010, 17:07
Poniamo dei piccoli paletti...Ehm per quanto riguarda i videogiochi rinunci completamente a essi (eccetto quelli che girano con una vga integrata)??? Escludiamo anche un monitor full hd per i film??...ora metti anche un tetto di spesa massimo oppure facciamo al prezzo piu basso possibile??

Ma i film con monitor hd non vorrei che, con una scheda di basso livello, i bloccassero.
Diciamo che non ci gioco, a una vga integrata mi pare molto risicata.
Poi il monitor full hd ha senso senza lettore blu ray?
Prezzo, diciamo basso.
Un dell studio 17 costa troppo, un inspiron 17 o 17R lo vedo più abbordabile per quello che faccio.

daniele.arca
20-09-2010, 19:38
Un dell studio 17 costa troppo, un inspiron 17 o 17R lo vedo più abbordabile per quello che faccio.
Be mi sa che hai già la risposta che cerchi...devi solo mettere un paletto di prezzo perchè tra i 17 e i 17r nelle varie configurazioni che puoi scegliere ci passano buone 300 euro di differenza
Dovresti indicare un tetto di spesa, che so decidi che dell 17 o 17r preferisci e che configurazione, vedi quando costa e a quel punto si vedono anche altre marche per quel prezzo. Tu parti dai 450/500 euro (ti scordi l'usb 3 chiaramente su un 17") e arrivi a che prezzo??