PDA

View Full Version : Windows xp non riesce a vedere nel masterizzatore

lcd86
20-09-2010, 15:10
ciao ragazzi ho un problema molto fastidioso, windows non riesce a "vedere" i file contenuti in un disco o solo in parte cosa devo fare vi prego aiutatemi grazie

alecomputer
20-09-2010, 21:25
Dovresti spiegare un po meglio la situazione , per esempio il disco e un riscrivibile , un disco masterizzato o altro ?
Poi il disco presenta graffi o sporco sulla superfice ?
Poi hai provato il disco su un altro pc , per verificare che non sia un problema di lettore che non legge bene il disco .

lcd86
26-09-2010, 05:18
Dovresti spiegare un po meglio la situazione , per esempio il disco e un riscrivibile , un disco masterizzato o altro ?
Poi il disco presenta graffi o sporco sulla superfice ?
Poi hai provato il disco su un altro pc , per verificare che non sia un problema di lettore che non legge bene il disco .

ehh... si ... ecco ... allora il disco non funziona solo sul mio pc è un disco di video. avi e sopratututto non è mio me l'hanno dato, ma cmq mi riferivo anche è un'altro fatto: il poblema erano i file immagini caricati virtualmente su un lettore con programmi come daemon tools e anche i driver SPTD che causano quel fastidioso errore "Duplex Secure's SPTD driver can have a detrimental effect on drive performance" che volevo risolvere, ma diciamo che ho lasciato perdere, ho anche cambiato programma per cd "virtualizzati" eliminando i drive suddetti ma credo che il problema fosse quello o più semplicemente credo proprio di aver fatto confusione fra tutte queste cose xrchè io penso che non centra niente, cmq spero di essere stato chiaro e posso dire che va bene così, cmq se avete qualche consiglio da darmi lo ascolterò ciao