PDA

View Full Version : Internet attraverso ip italiano

*andre*
20-09-2010, 14:34
ciao a tutti,
innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato la sezione e in caso chiedo a qualche mod se mi può spostare la discussione nella sezione giusta :)

veniamo al mio problema.. ieri sono andato sul sito della mediaset per vedere la motogp italiana in diretta e mi trovo davanti un bel errore che mi informa che non sono abilitato alla visione.. questo perchè per motivi di studio mi trovo in spagna e ci rimarrò per un bel pezzo.. da qui la domanda.. come posso risolvere??

sono un appassionato di motogp.. e ogni domenica mi guardavo con il commeno di meda la 125 moto2 e motogp.. non vorrei dover rinunciare a questa tradizione :asd:

leggendo in giro ho scoperto che la mediaset non ha i diritti per trasmettere fuori dall'italia e quindi applica un filtro sull'ip che richiede il video..

a casa lo schema di rete è questo:

alice
->router
->PC mia sorella
->PC mio (inutilizzato)

e anche qui in spagna sono dietro a un router..
ho già provato a collegarmi in desktop remoto al pc di mia sorella per vederlo in streaming ma ho scoperto una lentezza incredibile di tipo 1 frame al secondo dovuto probabilmente alla alice 7 mega di casa.. (problema che qui non ho avendo una 20mb (quasi effettiva)..

Ci sono altre possibilità?? Vi prego aiutatemi :asd:

*andre*
21-09-2010, 17:34
piccolo up :help: :help: :help:

*andre*
22-09-2010, 18:41
:help: :help: :help:

*andre*
26-09-2010, 20:53
up :(

Il Bruco
26-09-2010, 23:18
Non è tanto la velocità di Download che influisce ma quella dell'Upload di Alice 7 Mega che arriva max a 384 Kbps mentre se avesse quella a 20 Mega arrriverebbe a 1 Mbps.

Per navigare anonimo gogglando un po' trovi le soluzioni, basta mettersi sotto un Server Proxy Italiano.

*andre*
27-09-2010, 15:35
Non è tanto la velocità di Download che influisce ma quella dell'Upload di Alice 7 Mega che arriva max a 384 Kbps mentre se avesse quella a 20 Mega arrriverebbe a 1 Mbps.

Per navigare anonimo gogglando un po' trovi le soluzioni, basta mettersi sotto un Server Proxy Italiano.

intanto grazie della risposta :)
si ho visto che dovrei connettermi a un proxy.. ma ci si può fidare?c'è qualche tipo di pericolo?

non posso fare una cosa del genre con uno dei pc che ho in casa?

Il Bruco
27-09-2010, 17:08
Non c'è nessun problema se non fai cose illegali e punibili dal codice penale.
Captare trasmmisioni radio o video senza farne lucro personale e senza arrecare danno o costi aggiuntivi al fornitore del servizxio non è considerato illegale.

*andre*
27-09-2010, 20:03
Non c'è nessun problema se non fai cose illegali e punibili dal codice penale.
Captare trasmmisioni radio o video senza farne lucro personale e senza arrecare danno o costi aggiuntivi al fornitore del servizxio non è considerato illegale.

grazie :)
ho provato e effettivamente funziona.. il problema è che a volte il proxy mi rifiuta la connessione etc etc, presumo siano problemi dei proxy gratuiti............

Il Bruco
27-09-2010, 21:09
Devi provare finchè non ne trovi uno efficiente e stabile.

*andre*
28-09-2010, 20:27
grazie :)