View Full Version : [TA + sped] Scambio iPad 32gb WiFi con iPad 3G+WiFi
NON VENDO
Come da titolo scambio il mio iPad da 32gb solo WiFi con un iPad 3G + WiFi, con mio conguaglio da concordare in base alle condizioni, alla garanzia residua, ecc. ecc.
Il mio iPad è in condizioni perfette, neanche un graffio. dal primo giorno usato nella custodia e mai uscito da casa.
Attivato al dayone (28 Maggio), ed acquistato dall'apple store online italiano.
NON VENDO
- preferisco scambio a mano
- accetto spedizioni solo da utenti con molte compravendite
Sassisassi
20-09-2010, 22:43
Firmware 3.2.0 con JB ;)
è illegale
cosa? il JB?? :mbe:
se non ricordo male c'è stata anche una sentenza negli USA che diceva che il JB è perfettamente legale
mettere i programmi crackati è illegale, non fare il JB ;)
P.S.
giusto per precisazione. tutti i programmi che ho sull'ipad sono acquistati regolarmente, di certo non mi rovino se spendo 20-25€ al mese per dei programmi acquistati sull'apple store ;)
ed ovviamente l'ipad viene inviato all'altro utente resettato, perchè i programmi acquistati sono associati al mio account
Sassisassi
21-09-2010, 17:39
cosa? il JB?? :mbe:
se non ricordo male c'è stata anche una sentenza negli USA che diceva che il JB è perfettamente legale
mettere i programmi crackati è illegale, non fare il JB ;)
dici bene: IN USA, e non penso che tu vivi in USA :D
è violazione di copyright, l'iOS non te lo compri mica, tu compri l'ipad e il software ti viene solo concesso in utilizzo..
non è che ti voglio attaccare perchè mi stai antipatico, nemmeno ti conosco, è solo per precisare :)
Ma se c'è una violazione del copyright, questa vale in tutte le nazioni del mondo.
Cmq, se pensi che ci sia qualcosa che non va nel mio thread puoi segnalare tranquillamente ad un moderatore. Poi mi adeguerò alle sue decisioni ;)
UP
ho fatto direttamente io la segnalazione ai moderatori per chiedere se c'è qualcosa di irregolare nel thread.
Ci tengo a ribadire che l'ipad verrà consegnato senza alcun programma installato
Un art. del regolamento dice :
18. Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori,libri e riviste di tutti i generi, telecamere per videosorveglianza, Home theater, televisori lcd/plasma, Dvd recorder da tavolo, jailbreak, calcolatrici normali o scientifiche ecc ecc)
Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica.
ok ;)
è vietato dal regolamento di questo forum, ma non è illegale.
Grazie per l'intervento Ceres :)
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.