deadlyomen17
20-09-2010, 11:38
Vendo Hard disk Maxtor DiamondMax 21
Dettagli:
STM3500630AS
S/N: 6QG10WLX
P/N: 9DP146-326
Firmware: 3.AAE
500GB
SATA II 3Gb/s
3.5'
7200.10 rpm
Il disco a volte non veniva riconosciuto da un sistema E6550 su MSI G41, mentre ha funzionato perfettamente collegato esternamente al mio pc tramite un semplice adattatore ide/sata to usb.
Non avendo il tempo di testarlo a fondo lo vendo a 15€ + spedizione. VENDUTO
Poche e semplici regole:
precedenza a mano e a mio prezzo.
proposte solo in pvt.
coda 24h.
Dettagli:
Il disco era montato su un pc con e6550 e scheda asrock.
La scheda dava qualche problema, inoltre il ragazzo voleva un altro hd.
Così gli ho acquistato una nuova scheda, una MSI con chipset G41, e un nuovo hard disk da 320GB.
Una volta montato il tutto, il pc non rilevava il disco da 500GB che aveva in precedenza funzionato sempre...strano che è bastato sconnetterlo e riconnetterlo perchè tornasse a funzionare!
Dopo meno di un mese di perfetto funzionamento, il problema si è ripresentato, così ho deciso di togliergli questo disco e lasciargli soltanto quello da 320.
Ho collegato quindi il disco da 500GB al mio pc tramite l'adattatore ed ho copiato i dati tranquillamente.
Per pura curiosità l'ho ricollegato al pc del ragazzo, con esito nuovamente positivo, ma per evitare nuovi problemi in futuro, ho deciso di toglierlo definitivamente.
Dettagli:
STM3500630AS
S/N: 6QG10WLX
P/N: 9DP146-326
Firmware: 3.AAE
500GB
SATA II 3Gb/s
3.5'
7200.10 rpm
Il disco a volte non veniva riconosciuto da un sistema E6550 su MSI G41, mentre ha funzionato perfettamente collegato esternamente al mio pc tramite un semplice adattatore ide/sata to usb.
Non avendo il tempo di testarlo a fondo lo vendo a 15€ + spedizione. VENDUTO
Poche e semplici regole:
precedenza a mano e a mio prezzo.
proposte solo in pvt.
coda 24h.
Dettagli:
Il disco era montato su un pc con e6550 e scheda asrock.
La scheda dava qualche problema, inoltre il ragazzo voleva un altro hd.
Così gli ho acquistato una nuova scheda, una MSI con chipset G41, e un nuovo hard disk da 320GB.
Una volta montato il tutto, il pc non rilevava il disco da 500GB che aveva in precedenza funzionato sempre...strano che è bastato sconnetterlo e riconnetterlo perchè tornasse a funzionare!
Dopo meno di un mese di perfetto funzionamento, il problema si è ripresentato, così ho deciso di togliergli questo disco e lasciargli soltanto quello da 320.
Ho collegato quindi il disco da 500GB al mio pc tramite l'adattatore ed ho copiato i dati tranquillamente.
Per pura curiosità l'ho ricollegato al pc del ragazzo, con esito nuovamente positivo, ma per evitare nuovi problemi in futuro, ho deciso di toglierlo definitivamente.