PDA

View Full Version : Consigli hp pavilion dv6 3013sl


Dadde32
20-09-2010, 11:26
Ciao a tutti!!!Premetto che arrivo da un esperienza negativa con il mio vecchio acer extensa e dopo averlo venduto mi è caduta l'attenzione su questo modello hp.:mc:
Quindi mi sono informato andandolo anche a vedere (non scalda molto ma probabilmente è perchè era all'inizio di windows dove si deve mettere nome utente e password).
Volevo sapere da voi...lo prendo o no?L'avete provato o lo possedete???
E' l'unico che soddisfi un po' le mie esigenze di design e 3d (uso prinicpalmente piu' programmi grafica x lavoro oltre che qualke gioco 3d e film)

Grazie per le vostre dritte :stordita:

Dadde32
20-09-2010, 20:43
Non sapete darmi un consiglio?????O anche dove potrei guardare nelle discussioni passate???????':muro:

INGE_FI
20-09-2010, 22:27
Ti posso dire che io ho la stessa configurazione col notebook in firma, ho la gt230 invece che la hd5650 per il resto è =.
Devo dire che mi trovo veramente bene e se fai una giratina nel nostro thread ufficiale (dv6-2045 2056...) vedrai che i possessori sono tutti soddisfatti ed a nessuno scalda come dicono altrove.
L'unico dubbio che ho è che la nostra serie (veramente buona) è la dv6-2xxxx, parecchi si lamentano della successiva la dv6-3xxxx, che abbiano peggiorato veramente in HP oppure molti parlano per sentito dire senza possederlo???? :boh:
Poi ci sono quelli esigenti che se fra la mano destra e la sinistra ci sono 0.5°C di differenza allora si lamentano... Insomma, se hai qualche dubbio e/o la possibilità valuta di persona !
Per il resto è una buona macchina (un mio collega ha il dv6-3011el e si trova molto bene anche), l'unica cosa è che con questo po' po' di hw la batteria dura 1 ora e 45 con risparmio di energia
;)

Dadde32
21-09-2010, 10:20
Posso dirti che leggendo i vari post molti sono soddisfatti e secondo me è uno dei notebook sia potenti (i7) sia completi che trovo in giro.Anche secondo me non scalda poi tanto (visto esposto)pero' magari ad alcuni da comunque fastidio anche quel poco..Bene allora sono sempre piu' convinto!!!Grazieeeee:)