edward_online
20-09-2010, 11:17
VENDO ALIMENTATORE STABILIZZATO PER PC MARCA ‘ALLIED’!
SODDISFATTI O RIMBORSATI!
L’alimentatore possiede:
⇒ 1 connettore di alim. per la scheda madre
⇒ 1 connettore di alim. pci-e con 4 morsetti
⇒ 1 connettore di alim. pci-e con 6 morsetti
⇒ 2 connettori di alim. Sata
⇒ 4 connettori di alim. molex
Tutti i dati di targa specifici sono riportati sulla tabella posta sull’ alimentatore che ho fotografato.
Questo alimentatore è perfettamente funzionante,praticamente nuovo usato pochissimo solamente per testare qualche pc.
I soldi non sono trattabili.
Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo e ci si può mettere d'accordo telefonicamente o via mail comunque indicativamente si parla di 5 € tramite poste italiane.
FATE OFFERTE SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI SONO UN UTENTE SERIO E NON HO TEMPO DA PERDERE.
SONO A VOSTRA A VOSTRA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO O PER ULTERIORI FOTO!
SODDISFATTI O RIMBORSATI!
L’alimentatore possiede:
⇒ 1 connettore di alim. per la scheda madre
⇒ 1 connettore di alim. pci-e con 4 morsetti
⇒ 1 connettore di alim. pci-e con 6 morsetti
⇒ 2 connettori di alim. Sata
⇒ 4 connettori di alim. molex
Tutti i dati di targa specifici sono riportati sulla tabella posta sull’ alimentatore che ho fotografato.
Questo alimentatore è perfettamente funzionante,praticamente nuovo usato pochissimo solamente per testare qualche pc.
I soldi non sono trattabili.
Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo e ci si può mettere d'accordo telefonicamente o via mail comunque indicativamente si parla di 5 € tramite poste italiane.
FATE OFFERTE SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI SONO UN UTENTE SERIO E NON HO TEMPO DA PERDERE.
SONO A VOSTRA A VOSTRA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO O PER ULTERIORI FOTO!