PDA

View Full Version : Tastiera bianca per il pro?

Exus83
20-09-2010, 10:52
Esiste un modo per ottenere la tastiera bianca per un macbook pro?
Non mi piace proprio nera e prenderei piuttosto il macbook.
Ma visto la scheda video integrata, ci ho ripensato...

Lawilet
20-09-2010, 10:56
Esiste un modo per ottenere la tastiera bianca per un macbook pro?
Non mi piace proprio nera e prenderei piuttosto il macbook.
Ma visto la scheda video integrata, ci ho ripensato...

no, non si può. ti consiglio un HP che in quanto a tastiere bianche sono leader mondiali.

fai bene a porti queste domande, il colore della tastiera è essenziale per la produttività ed il funzionamento stesso della macchina.

fabio::gr::
20-09-2010, 11:29
no, non si può. ti consiglio un HP che in quanto a tastiere bianche sono leader mondiali.

fai bene a porti queste domande, il colore della tastiera è essenziale per la produttività ed il funzionamento stesso della macchina.

:eek: :mbe:

Lawilet
20-09-2010, 11:38
:eek: :mbe:

non dirmi che non la pensi così.

ps. impara a leggere tra le righe (http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo)

dojolab
20-09-2010, 11:39

Io considerò piu importanti i forellini per l'audio V_V accanto alla tastiera, sono troppo piccoli V_V

M@n
20-09-2010, 11:57

:sbonk:
Quando l'ho letto a momenti cado dalla sedia dal ridere....

Lawilet
20-09-2010, 12:04
Io considerò piu importanti i forellini per l'audio V_V accanto alla tastiera, sono troppo piccoli V_V

vero, tra l'altro essendo troppo piccoli compromettono il raffreddamento della macchina. io infatti consiglio sempre di allargarli, magari con un cacciavite.

:sbonk:
Quando l'ho letto a momenti cado dalla sedia dal ridere....

:asd:

Exus83
20-09-2010, 12:07
Oh ma come siamo simpatici oggi :Prrr:

Non era una domanda retorica, se il macbook vende è perchè è bianco, io pensavo di rifarmi uguale il macbook pro ma mi sa non vendono manco su ebay le keys complete per cambiar tastiera.

Para Noir
20-09-2010, 12:19
Più che altro sarebbe bella grigia, la tastiera bianca sul macbook pro in alluminio, e con la cornice dello schermo nera, non credo sarebbe un bel vedere :asd:

Lawilet
20-09-2010, 12:19

Non era una domanda retorica, se il macbook vende è perchè è bianco, io pensavo di rifarmi uguale il macbook pro ma mi sa non vendono manco su ebay le keys complete per cambiar tastiera.

il macbook vende perchè è un macbook. esisteva anche nero un tempo. comunque il pro non è bianco.. il pro è in alluminio e la cornice dello schermo è nera. quindi mettere i tasti bianchi sul nero/grigio è un pugno nell'occhio.

comprati un hp, come ho detto io.

Lawilet
20-09-2010, 12:20
Più che altro sarebbe bella grigia, la tastiera bianca sul macbook pro in alluminio, e con la cornice dello schermo nera, non credo sarebbe un bel vedere :asd:

e tu chi sei, c'hanno separato da piccoli?

Para Noir
20-09-2010, 13:01
:asd:

khelidan1980
20-09-2010, 14:02

Non era una domanda retorica, se il macbook vende è perchè è bianco,
Mai pensato ad una carriera come analista di mercato?? :asd:

fabio::gr::
21-09-2010, 01:12
non dirmi che non la pensi così.

ps. impara a leggere tra le righe (http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo)

impara a leggere tra le faccine! :ciapet:

:)

dojolab
21-09-2010, 07:08

No fa pena sinceramente bianca :) contrasterebbe troppo, nera è una ficata! ;)

Lawilet
21-09-2010, 08:19
impara a leggere tra le faccine! :ciapet:

:)

non mi sembravano faccine di chi ha capito :asd:

ceri-chan
24-05-2011, 16:38
Scusate ma se uno spende più di 1100 euro per un portatile gli potrà anche andare di scegliersi il colore della tastiera no?
Tutto bianco è più bello in effetti. E se non gli interessavano le funzionalità si prendeva il macbook e risparmiava.
L'ho sempre detto che la apple è una setta che se ti prende poi è dura ragionare di nuovo normale specie se ti azzardi ad avanzare qualche critica :D
E io me lo sto comprando ;)
Percui fra 3 giorni tornerò a darvi ragione :fagiano:

Lawilet
24-05-2011, 18:21
Scusate ma se uno spende più di 1100 euro per un portatile gli potrà anche andare di scegliersi il colore della tastiera no?
Tutto bianco è più bello in effetti. E se non gli interessavano le funzionalità si prendeva il macbook e risparmiava.
L'ho sempre detto che la apple è una setta che se ti prende poi è dura ragionare di nuovo normale specie se ti azzardi ad avanzare qualche critica :D
E io me lo sto comprando ;)
Percui fra 3 giorni tornerò a darvi ragione :fagiano:

mio cognato ha speso poco meno di 1000 € per un pc, non so se gli andava eh ma il colore della tastiera non gliel'hanno fatto scegliere. i modelli a cui si faceva riferimento in settembre erano perfettamente identici in quanto a caratteristiche tecniche e potenza. Il pro, nella sua versione base, aveva in più solo la tastiera retro illuminata e la scocca in alluminio.

torna presto :)

ps. a te va di scegliere il colore della tastiera?