shade999
20-09-2010, 10:15
Ciao, vorrei chiedere un consiglio a voi esperti. Quando installo il driver filtro North Bridge per Windows 7 a 64 bit per la scheda madre Gigabyte GA870A-UD3 Rev. 2.0 la procedura sembra avere successo. Poi riavvio, come richiesto, e faccio partire un'altra installazione del driver filtro North Bridge; scelgo l'installazione personalizzata e la procedura mi dice : VERSIONE CORRENTE NON INSTALLATA - DRIVER FILTRO PER DISPOSITIVO ATI NORTH BRIDGE , i driver filtro non sono installati pur dovendo esserlo in quanto a fine procedura avevo regolarmente riavviato il PC. Secondo voi è normale che il driver filtro North Bridge non è installato o secondo voi la mia scheda madre ha qualche difetto ?
Premetto che in gestione dispositivi non esistono punti esclamativi e la mia scheda madre non ha GPU integrata.
Ho provata la procedura sia con il CD della scheda madre sia con gli ultimi driver aggirnati dal sito gigabyte per windows 7 64 bit.
Allego la schermata dell'installazione. Grazie.
Premetto che in gestione dispositivi non esistono punti esclamativi e la mia scheda madre non ha GPU integrata.
Ho provata la procedura sia con il CD della scheda madre sia con gli ultimi driver aggirnati dal sito gigabyte per windows 7 64 bit.
Allego la schermata dell'installazione. Grazie.